Eva Henger vittima de Le Iene, lo scherzo con effetto karma | VIDEO

Eva Henger a Le Iene, lo scherzo ritorna di moda dopo l’Isola dei Famosi: il video

Il passato di Eva Henger è noto a tutti, anche se è passata in sordina la decisione dell’imprenditrice di allontanare da sé quanto avvenuto diversi anni fa. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2018 non vuole infatti essere identificata come ex pornodiva, dato che ha rinnegato la professione dopo un periodo di popolarità nel settore. Le Iene hanno deciso tuttavia di rievocare l’antico demone, scegliendo di trasmettere nella puntata del 14 febbraio un vecchio scherzo fatto alla Henger con la complicità della figlia Mercedesz.

In particolare, Eva Henger ha raccontato spesso in passato di essere rimasta colpita dalle vessazioni subite dalla figlia proprio via del suo passato. Ed è per questo che Mercedesz è diventata la complice perfetta de Le Iene, che hanno scelto di realizzare uno degli incubi peggiori dell’ex concorrente dell’Isola: diventare a sua volta un’attrice hot. Dato che le due abitano a diversi km di distanza, hanno scelto di incontrarsi a Milano, ma solo dopo che Mercedesz Henger ha girato un finto video spinto con i “potenti” mezzi de Le Iene.

Una volta sul posto, la ragazza impiega diverso tempo prima di rivelare la verità alla madre, preferendo farle vedere il suo primo filmino. La reazione di Eva Henger non tarda ad arrivare e come previsto dalla figlia è aggressiva: calci e pugni al finto regista ed anche urla verso Mercedesz. Il tutto non può che aumentare quando scopre che la figlia vorrebbe girare un film a luci rosse proprio con lei. Rivedi il video con lo scherzo de Le Iene ad Eva Henger grazie a Mediaset On Demand

Correlati

Leave a Comment