Ida Platano a Uomini e Donne: offesa da alcuni messaggi | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 15 FEBBRAIO: VIDEO DI IDA PLATANO

Cosa è accaduto tra Ida Platano e Riccardo? Nella puntata di oggi di Uomini e Donne abbiamo assistito a un piccolo riassunto su quanto successo nella scorsa puntata. Il cavaliere aveva deciso di sospendere la conoscenza con la dama di Brescia e aveva iniziato a sentire Donatella. La notizia aveva colpito particolarmente la bella parrucchiera.

Nell’appuntamento col trono over del 15 febbraio Ida ha voluto sottolineare di aver ricevuto dei messaggi poco carini a proposito del suo comportamento a Uomini e Donne. Riccardo si era molto infastidito per la scelta della donna di conoscere più uomini contemporaneamente. Questo aveva spinto alcune persone fuori ad apostrofare la dama con epiteti poco piacevoli.

“Sono stata male per questi messaggi che abbiamo ricevuto io e la mia famiglia. Tu mi hai limitata, ma io non ci vedo niente di male nel conoscere anche altri cavalieri”, ha dichiarato Ida Platano. Maria De Filippi ha poi chiesto a Riccardo se avesse intenzione di riprendere la conoscenza con la bresciana.

“Purtroppo non è cambiato nulla e i nostri rapporti non sono migliorati”, ha risposto l’uomo. “Ma lei non ha frequentato più nessuno”, l’ha incalzato la conduttrice. Tra l’altro Ida si è lamentata perché il giorno precedente alla registrazione lui, mentre stava con lei, ha inviato a un suo amico delle foto di una ragazza per divertirsi.

La parrucchiera ha continuato a sottolineare come Riccardo, all’inizio del loro rapporto, le avesse detto di provare un sentimento importante nei suoi confronti dopo più di 20 anni. Per questo ora ha trovato pretestuoso che l’uomo stia cercando di tirarsi indietro. Sono tutte scuse?


Uomini e Donne: come rivedere il video con Ida Platano nella puntata del 15 febbraio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 15 febbraio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment