Immaturi la serie: Video replica, baci e rifiuti | 16 febbraio

immaturi la serie replica

Immaturi la serie, riassunto della quinta puntata

Nella prima serata di Canale 5 è andata in onda la quinta puntata di Immaturi La serie. La fiction ha messo al centro del 16 febbraio 2018 le evoluzioni amorose dei suoi protagonisti, da Virgilio a Piero fino a Francesca e Lorenzo. Non per tutti i maturandi tuttavia è andata come previsto ed anche se il viaggio in Sicilia ha spinto amori segreti a manifestarsi alla luce del sole, altri hanno dovuto fare i conti con un nuovo cambio di rotta.

L’apertura della nuova puntata di Immaturi la serie è affidata a Virgilio. Dopo aver nascosto a lungo a Doriana la verità sul misterioso spasimante, ha deciso di rivelarle tutto. La reazione della ragazza sarà tuttavia di totale rifiuto, a cui seguirà un allontanamento che la vedrà fra lo spaventato ed il confuso. Piero invece deve fare i conti con la nuova distanza che Claudia ha imposto al loro nuovo rapporto, mentre l’insegnante ha scoperto che Simona è entrata nel programma sperimentale.

Grazie alla gita scolastica, l’atmosfera cambia per molti. Serena però deve prima fare i conti con la verità che ha nascosto a lungo a Gigi, che alla fine scopre delle sue vere condizioni economiche. Non la prenderà di certo bene, ma solo perché crede di aver rovinato tutto. Durante il viaggio verso la Sicilia, Lorenzo proverà ad avvicinarsi a Luisa, ma c’è sempre l’ombra del pilota che incombe sul loro rapporto. Piero invece riuscirà a far sorridere Claudia grazie ad una delle sue compilation, mentre Virgilio ha un umore sempre più nero. Diversa la situazione invece per Francesca: quando Daniele le rivelerà di sapere dei suoi problemi con l’alcool, preferirà non contraddirlo.

Dopo una serata nella splendida cornice siciliana, Immaturi la serie mette l’acceleratore a tutte le storie in atto. Gigi decide di raggiungere Serena per scusarsi della sua reazione, ma verranno sorpresi a baciarsi dai rispettivi figli. Francesca invece cercherà di spiegare la verità a Daniele, ma verrà fermata sul nascere. Anche Piero farà dei passi in avanti con Claudia, ma per una serie sfortunata di eventi si ritroveranno tutti in Questura. In preda all’amore, Claudia ha infatti suonato le campane di Noto, mentre Virgilio è stato sorpreso con della droga. Serena infine ha rubato una bottiglia di vino, salvo poi scoprirne il costo di oltre mille euro. E persino fra Lorenzo e Luisa scatterà quel bacio tanto atteso: chi dei due farà marcia indietro?

Immaturi la serie, come vedere la puntata in replica

La quinta puntata di Immaturi la serie, in onda su Canale 5 il 16 febbraio 2018, è disponibile in replica grazie all’archivio di Mediaset On Demand. Lo spazio dedicato alla fiction raccoglie tutti gli episodi trasmessi fino ad ora dall’emittente: per visionare il video basterà registrarsi. L’accesso è gratuito e non richiede alcuna forma di pagamento.

Correlati

Leave a Comment