Francesco a C’è posta per te per amore di Antonella | VIDEO

Francesco a C’è posta per te, cerca l’approvazione dei genitori di Antonella: il video del 17 febbraio

C’è posta per te continua a raccontare le storie degli ospiti della puntata del 17 febbraio 2018. Dopo aver visto in studio Laura Chiatti e Marco Bocci, Maria De Filippi ci racconta il dramma di Francesco e del suo amore per Antonella. La loro storia inizia infatti tre anni fa, ma in segreto. Fra i due esiste una differenza di otto anni e Francesco ha già due figli da un precedente matrimonio, motivo che spinge la coppia a non dire nulla ai genitori di lei. A C’è posta per te, il protagonista di questo racconto chiede la possibilità di incontrare il padre e la madre di Antonella, perché crede che non lo abbiano mai accettato.

La storia di Francesco e Antonella è in realtà più complicata e piena di ostacoli. Lui decide infatti di annullare il matrimonio a pochi passi dalla cerimonia e finisce anche con il tradire la futura sposa con un’altra donna. Per quattro mesi crede addirittura di essere innamorato di questa ragazza di Napoli, tanto che spinge Antonella ad andarsene dalla Germania, che avevano scelto come luogo per la loro nuova vita. Dopo aver rifiutato il perdono dell’ex fidanzata, si accorge però di amarla e la ferma. L’altra ragazza a quel punto si vendica, scegliendo di inoltrare tutti i messaggi che le ha scritto Francesco ai genitori di Antonella. La conduttrice di C’è posta per te rivela inoltre che Francesco farà marcia indietro altre due volte, diviso fra la nuova fidanzata ed Antonella. Quest’ultima lo perdonerà ancora e ancora, ad ogni tradimento e ripensamento. I genitori della ragazza però rifiutano di voler sapere qualsiasi cosa del fidanzato, imponendo alla figlia di fare una scelta: o loro o Francesco.

Ora i due stanno ancora insieme, ma lo scoglio della famiglia di Antonella spinge Francesco a cercare un punto d’incontro. Ecco perché ha chiesto l’aiuto di C’è posta per te, per evitare che la compagna soffra ancora per questa divisione con i suoi cari. Loretta e Mario si presentano quindi in studio con le tre figlie maggiori, Sabrina, Francesca e Antonella. All’apertura della busta, i due genitori non reagiscono di certo con il sorriso. Lacrime invece per Antonella e per la sorella Sabrina, che le stringe la mano con forza. Loretta non perdona tante cose a quello che sarebbe potuto diventare suo genero. Dall’insicurezza alla confusione, soprattutto per aver dimostrato di non essere maturo e di non poter dare un futuro alla figlia. Ancora una volta, i genitori di Antonella decidono di agire in amore della figlia ed accettano di aprire la busta, anche se con molti dubbi su quest’unione. Francesca invece sceglierà di uscire dallo studio, convinta che i numerosi tradimenti non possano trovare perdono. Rivedi la storia di Francesco e Antonella a C’è posta per te su Mediaset On Demand, “Tra due fuochi”

Correlati

Leave a Comment