Alessandra a C’è posta per te, il dramma e le violenze | VIDEO

Alessandra a C’è posta per te per dimenticare il passato violento e riabbracciare la figlia Shannon

C’è posta per te prosegue la sua puntata del 17 febbraio con un’ultima storia, quella di Alessandra, che vuole chiedere scusa alla figlia Shannon. Una storia pesante alle spalle e drammatica, fatta di violenze per mano del compagno. Ormai suo ex, l’uomo l’ha picchiata spesso ed a nulla servivano le suppliche della figlia e della madre di andarsene via da quella situazione. La donna credeva infatti di proteggere gli altri quattro figli, avuti dallo stesso matrimonio, e per questo non vuole sentire ragione. Fino a che l’ex compagno un giorno non si rivolta verso Shannon e la picchia: in quella scena la madre rivede tutto quello che ha dovuto subire per tanti anni e decide di andarsene con i figli.

Scatta la prima denuncia, ma l’uomo continua a farle delle pressioni. Minacce, stalking, a cui seguono altre otto denunce. Fino a che l’ex marito di Alessandra non richiede di poter avere l’affidamento congiunto di Shannon: la ragazza infatti ha ripreso nel frattempo a rivedere il padre e la madre vede come un tradimento questa sua decisione. Per questo in un impeto di rabbia decide di firmare l’affidamento esclusivo di Shannon. Dopo una consegna a vuoto, la ragazza fa il suo ingresso a C’è posta per te.

“Tu mi hai salvato la vita e te ne sarò per sempre grata. Mi hai dato la forza di veder crescere i tuoi fratelli e di veder crescere te”.

La conduttrice di C’è posta per te sottolinea inoltre che il recapito della busta non è riuscito per via del cambio di indirizzo di Shannon e del padre. Ora la ragazza lavora ed è felice di vedere che sta bene. Spera che abbia imparato dai suoi errori e che si sia data una seconda possibilità. Shannon tuttavia ha dei dubbi su Alessandra. Teme infatti che possa essere solo un momento e che possa ricadere fra le mani di un altro uomo che la riporti in quell’incubo. Dietro le richieste della timoniera di C’è posta per te, decide alla fine di togliere la busta. Rivedi su Mediaset On Demand il video con la storia di Alessandra e Shannon a C’è posta per te, “Amori sbagliati”

Correlati

Leave a Comment