Alba Parietti a Le Iene, vittima di uno scherzo del figlio Francesco | VIDEO

Alba Parietti vittima di uno scherzo de Le Iene

Alba Parietti al centro di un nuovo scherzo de Le Iene. Il complice è il figlio Francesco, avuto dalla conduttrice grazie al matrimonio con l’ex marito Franco Oppini. Dato che la madre è insistente e lo opprime con numerose telefonate, il ragazzo accetta l’invito del programma di Italia 1 per organizzare uno scherzo. Per riuscire a mettere in atto la gag, viene coinvolta persino Federica Panicucci.

La conduttrice di Mattino Cinque invita infatti Alba Parietti e Francesco in una puntata del programma, per parlare di genitori e figli. Finita la registrazione, madre e figlio iniziano a litigare. Il figlio della Parietti finge infatti di aver ricevuto un sms scottante e di essersi infuriato, ma rifiuta di volerle dire di cosa si tratta. La madre decide però di riempirlo di domande per capire cosa sia successo e non accenna a mollare il colpo.

Come da accordi con Le Iene, Francesco si ferma in un’area di servizio con una scusa, ma solo dopo aver attirato l’attenzione dei presenti. Dopo essere entrato nel bar, sale sul furgone del programma e cede la sua giacca in pelle ad un sosia, che prende quindi il suo posto. Alba Parietti intanto diventa sempre più nervosa con il trascorrere del tempo e dopo numerose chiamate, decide di andare a cercarlo. Entrano quindi in gioco i complici, alcuni ignari di quanto sta accadendo. Gli avventori del bar confermano infatti di aver visto un ragazzo simile a Francesco entrare ed uscire dal locale, dopo aver urlato parole forti contro la madre.

Alba Parietti non ci crede, ma la situazione peggiora a causa dello scherzo de Le Iene. Un ragazzo con il costume da coniglio afferma infatti di essere stato picchiato da Francesco, così come una gitana che rivela di aver avuto un contrasto con il figlio dell’attrice. Tutto sembra peggiorare quando nel parcheggio spuntano due pattuglie della Polizia e Francesco è costretto a depistare la madre con una finta telefonata, con cui le comunica di essere voluto andare via perché infastidito.

Alba Parietti cerca di mettersi in contatto con il figlio, che continua a chiudere ogni telefonata. Seguendo il piano de Le Iene, la Panicucci contatta di nuovo l’amica e le chiede di contattare il figlio, ma scopre grazie ad un finto postino di C’è posta per te la verità su quanto è successo. Le Iene consigliano però ad Alba di restituire lo scherzo a Francesco, che si trova ancora a bordo del furgone. Gli riferisce infatti di volersene andare e di aver deciso di lasciare tutto ai cani. Guarda su Mediaset On Demand il video de Le Iene con Alba Parietti e Francesco non appena disponibile. 

Correlati

Leave a Comment