Diretta Roma-Milan, come vedere la partita del 25 febbraio in tv

Diretta Lazio-Juventus

DIRETTA DELLA PARTITA ROMA-MILAN

La diretta Roma-Milan è il match clou del prossimo turno di Serie A.  Scopriamo gli orari delle dirette tv e streaming delle partite del weekend di campionato.

La Serie A ritorna con un grande appuntamento da non perdere: Roma-Milan. La partita, che si terrà domenica 25 febbraio, è infatti l’evento chiave della giornata calcistica. I rossoneri stanno attraversando un ottimo momento di forma e puntano all’Europa, mentre i giallorossi vogliono consolidare il terzo posto. La diretta andrà in onda alle 20:45 su Sky e su Mediaset Premium. La diretta streaming di Roma-Milan è riservata agli aventi diritto sui servizi dedicati.  Analizziamo gli orari delle partite del fine settimana di Serie A.

Diretta Roma-Milan
Stadio Olimpico di Roma (Credits: Commons.wikimedia.org)

Serie A: gli orari delle partite con la diretta tv e streaming

La 26^ giornata di campionato parte sabato alle 18:00 con Bologna-Genoa. I liguri vengono da una striscia positiva, mentre il Bologna – dopo la vittoria nel turno precedente – cercano conferme. La partita sarà trasmessa sia su Sky che su Mediaset. In serata si terrà Inter-Benevento. La squadra di Spalletti ha assoluto bisogno dei tre punti, soprattutto per riprendere la caccia al terzo posto. L’appuntamento è alle 20:45 su Sku e Premium. La visione online è riservata agli abbonati. Si prosegue domenica alle 12:30 con Crotone-Spal, match salvezza visibile in esclusiva su Sky. Fra le partite delle 15:00 è interessante segnalare Sassuolo-Lazio. I biancocelesti, dopo un periodo negativo, vogliono scalare la classifica per ritornare in Champions League.

C’è poi grande attesa alle 18:00 per la sfida dello Stadium tra Juventus e Atalanta. La formazione di mister Allegri continua il testa a testa per il primo posto con il Napoli, ma deve affrontare importanti defezioni. La diretta andrà in onda su Sky e su Premium. Per lo streaming è possibile collegarsi su Now Tv, Sky Go, Premium Online e Premium Play. In serata si svolgerà la partita tra Roma e Milan che, come anticipato, sarà visibile su Sky e su Mediaset Premium. La capolista di Sarri sarà invece di scena a Cagliari lunedì alle 20:45. Qui sotto tutti i match in programma.

Diretta Roma-Milan
La prossima giornata di campionato (Credits: Google)

Correlati

Leave a Comment