Furore 2: Video replica e riassunto prima puntata | 18 febbraio

Furore 2

FURORE 2 – IL RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA

Furore 2 – Capitolo Secondo ha fatto il suo debutto nella prima serata di Canale 5 di domenica, 18 febbraio 2018. La prima puntata della fiction ci ha svelato subito la storia di Giovanna, una ragazza che in seguito alla morte dei genitori si ritrova senza soldi. Scopre tra l’altro grazie ad uno sconosciuto in punto di morte che in realtà la sua vera madre è un’altra. Grazie ad una vecchia fotografia, scopre inoltre che la donna potrebbe essere di Lido Ligure. Ad alimentare i suoi sospetti è inoltre quella A che Giovanna ha inciso su un fianco.

Intanto, Vito è ad un passo dal diventare il marito di Marisella. La città è in fermento ed i fratelli Licata non potrebbero essere più felici. Il giorno prima del matrimonio, Vito cerca di concludere un affare che potrebbe rivoluzionare la sua società edile. L’Hotel Regina è infatti quasi fallito, ma il giovane Licata crede che potrà riportarlo all’antico lustro. Anche Calligaris nutre delle ambizioni sullo stesso albergo, ma alla fine il proprietario ha scelto Vito come acquirente.

Il malvagio di Furore 2 scopre tutto e decide di minacciarlo apertamente. La mattina successiva, Vito viene aggredito da uno degli uomini di Calligaris, che riuscirà ad ucciderlo prima che possa sposare Marisella. La situazione tuttavia è precipitata contro la volontà di Caligaris, che per nascondere testimoni scomodi, impone a Doralice di allontanarsi dalla cittadina. Quella sera, Saro decide di raggiungere Marisella per consolarla e le rivela di aver deciso di diventare ufficiale di Polizia, come il fratello.

Per il protagonista di Furore 2 non sarà così semplice come sembra. La sua entrata in Commissariato lo metterà infatti di nuovo a confronto con le discriminazioni ad opera dei concittadini. Il giovane Licata chiede inoltre al superiore di poter indagare sul caso della morte di Vito, ma viene allontanato. Le indagini verranno gestite ancora da Franco Belmonte, un giovane agente e figlioccio di Calligaris. Nel frattempo, Rosa suggerisce a Saro di informare il Commissario riguardo alle minacce che ha sentito la notte precedente al delitto di Vito, ma il fratello crede che in quanto cieca, non verrà presa in considerazione dalla Polizia. In seguito, Giovanna arriva in paese e incontra Belmonte in seguito ad un furto subito: il ragazzo ne rimarrà subito folgorato. Anche Giovanna vede in lui un fascino particolare e così accetta di prendere alloggio presso l’Hotel Rivoli, di proprietà della madre di Franco.

Come rivedere la prima puntata di Furore 2 in replica

I telespettatori possono guardare e riguardare il video con la replica di Furore 2 – Capitolo Secondo grazie al servizio offerto da Mediaset On Demand. Il portale ufficiale dell’emittente ha infatti messo a disposizione uno spazio dedicato alla soap, in cui sono già presenti dei filmati con contenuti speciali. Il video della prima puntata verrà inserito non appena possibile.

Correlati

Leave a Comment