Nicolò Brigante a Uomini e Donne: Marta chiede un chiarimento | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 19 FEBBRAIO: VIDEO DI NICOLÒ BRIGANTE

La puntata del trono classico di oggi è partita con le vicende che hanno visti protagonisti Nicolò Brigante e la sue corteggiatrici. La settimana scorsa il tronista di Uomini e Donne aveva dovuto affrontare la scabrosa segnalazione su Marta, che avrebbe avuto un notte di passione con un ragazzo fuori dal programma.

Dopo il riassunto degli ultimi fatti accaduti, è andata in onda l’esterna tra il catanese e Virginia. Per loro uscita nella notte a Roma. La capitale ha fatto da sfondo a dei momenti molto intensi, in cui la giovane si è raccontata portando al tronista alcune foto di quando era piccola e le frasi indirizzate dalla madre al tronista.

Si passa poi al capitolo Marta. Dopo la scorsa puntata, Nicolò Brigante aveva raggiunto la veneziana nei camerini di Uomini e Donne in cerca di un chiarimento. Tra urla e accuse, i due non hanno trovato un punto d’incontro. La giovane è però tornata in studio per offrire al tronista ulteriori prove della sua buonafede.

Ma il siciliano ha continuato a ribadire che sarebbe bastata una telefonata per dissipare ogni dubbio. Dal canto suo, Marta ha ancora una volta dichiarato di non avere intenzione di mettere in mezzo l’amico Beppe, che sarebbe stato l’artefice dello scherzo. La corteggiatrice ha ammesso di aver sbagliato a non avvisare la redazione che sarebbe arrivata la segnalazione.

A sua discolpa ha portato una serie di screenshot inerenti alla conversazione intercorsa tra lei e l’amico dopo la puntata precedente. Secondo Gianni Sperti questi stamp non dimostrerebbero nulla, anzi l’opinionista è convinto che il discorso sia stato addirittura architettato.

La difesa a spada tratta della ragazza nei confronti dell’amico ha suscitato perplessità nella maggior parte del pubblico. A seguire sono stati trasmessi stralci di una conversazione avvenuta prima che venisse fatto lo scherzo.

Eppure Nicolò Brigante non è apparso impressionato dalle prove portate dalla corteggiatrice. “Mi aspettavo che tu chiarissi prima, quando io te lo chiedevo”, ha dichiarato il tronista, rimanendo sulla sua posizione. La giovane ha infine abbandonato il programma.


Uomini e Donne: come rivedere il video con Nicolò Brigante nella puntata del 19 febbraio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 19 febbraio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment