Mariano Catanzaro a Uomini e Donne: perde la calma con Ida | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 19 FEBBRAIO: VIDEO DI MARIANO CATANZARO

Mariano Catanzaro era uscito con Ida. La giovane corteggiatrice aveva però attirato l’attenzione anche dell’altro tronista di Uomini e Donne, Nicolò Brigante, con cui si era vista in esterna. La conoscenza tra i due era filata liscia, finché il napoletano non ha scoperto che la ragazza aveva visto anche il suo collega di trono.

“Per me c’è una X sopra su di lei”, ha dichiarato Mariano. L’esterna dei due si è conclusa in malomodo. “Tu non sei l’ottavo re di Roma”, le ha ricordato la giovane. Una volta arrivata nello studio Ida ne ha avuto anche per Virginia che aveva dichiarato di averla sentita dire di non essere interessata a Nicolò. “Non ho mai detto una cosa del genere”, ha precisato.

La ragazza si è poi rivolta a Mariano, dicendo: “Non ti conosco e non puoi accusarmi di non avere le idee chiare”. La conduttrice di Uomini e Donne ha chiesto al tronista come mai abbia paura che Nicolò possa “rubargli” una corteggiatrice. “Nella vita può capitare di conoscere qualcuna che sta già uscendo con un altro uomo”: ha affermato Maria De Filippi.

La corteggiatrice ha però ribadito di essersi sentita mancare di rispetto. Eppure Mariano Catanzaro non vuole avere pretendenti in bilico tra lui e il suo collega, sottolineando di essere pronto a mettere la X su chiunque voglia tenere il piede in due scarpe. Dunque il tronista sembra avere le idee chiare sul tipo di donna che cerca. O è tutta un’esagerazione?


Uomini e Donne: come rivedere il video con Mariano Catanzaro nella puntata del 19 febbraio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 19 febbraio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment