È arrivata la felicità 2: Video replica e riassunto prima puntata | 20 febbraio

È arrivata la felicità 2, riassunto prima puntata

È arrivata la felicità apre i battenti alla sua prima serata grazie alla messa in onda della prima puntata, come sempre su Rai 1. Il ritorno della fiction è avvenuto il 20 febbraio 2018, occasione che ha permesso a tutti i fan di ritrovare tutti i personaggi e attori già conosciuti in precedenza. Il trauma di questa seconda stagione viene presentato fin dalle prime scene: troviamo infatti Orlando e Angelica intenti a litigare mentre si trovano in auto. Poco dopo finiscono contro un albero. Alcuni giorni prima, la coppia continua a litigare senza sosta e Angelica è persino convinta che la tensione in casa stia allontanando i figli. Nel frattempo, Pietro e Nunzia sono più felici che mai, mentre Valeria e Rita si sposano.

Orlando chiede aiuto a Pietro per risolvere i problemi di coppia, così come Angelica si confida con Francesca. Le nozze delle due amiche sembra spingere i due protagonisti di È arrivata la felicità di nuovo verso la passione, subito seguita da una nuova lite. Per Valeria invece si tratta di un incubo che diventa realtà, quando vede l’ex di Rita ritornare in scena. Luca potrebbe infatti essere una minaccia per il loro matrimonio. Intanto, anche Laura e Umberto hanno una forte crisi, tanto che i due finiranno per lasciarsi. Divera invece la situazione per Nunzia e Pietro, anche se la prima non vede l’ora di andare a convivere.

I protagonisti di È arrivata la felicità 2 devono fare i conti anche con i problemi economici e le sbadataggini. Orlando dimentica infatti di pagare la bolletta e così rimangono senza luce in casa. Sarà un nuovo motivo di scontro fra i due ed è in questo clima teso che avranno l’incidente visto in apertura di puntata. Angelica verrà informata subito che qualcosa non va, ma sceglierà di non dire nulla a Orlando. Il marito finirà così per credere che la donna abbia trovato un altro uomo, ma non trascorrerà troppo tempo prima che la verità venga a galla. Angelica deciderà prima di confidarsi con la madre, mentre Martina inizia ad attirare Umberto nella sua ragnatela.

Grazie ad un flashback, È arrivata la felicità 2 ci svela che Rita e Luca si sono rivisti due mesi prima delle nozze e che lui sospetta di essere il padre del bambino. Nel presente, Angelica confessa ad Orlando di temere di avere un tumore, evento che permetterà alla coppia di ritornare ad un clima più disteso e intenso. Anche se scosso, l’architetto dovrà pensare al compleanno delle gemelle ed allo stesso tempo essere forte per la moglie. Laura nel frattempo conosce Rimbaud, un compagno di classe di cui si invaghisce. Angelica infine dovrà rivelare a Laura tutta la verità: la ragazza ha trovato una cartella clinica.

È arrivata la felicità 2, come rivedere la replica

I fan di È arrivata la felicità 2 potranno rivedere la prima puntata grazie al servizio offerto da Raiplay. Il portale ufficiale dell’emittente ospiterà infatti tutti gli episodi di questa seconda stagione. Nello stesso spazio sono inoltre disponibili gli episodi della precedente stagione ed alcuni contenuti extra.

Correlati

Leave a Comment