Diretta Europa League: dove vedere in tv i match del 22 febbraio

Guida TuttoTv

DIRETTA DI EUROPA LEAGUE: LE PARTITE DEL 22 FEBBRAIO

La diretta Europa League del 22 febbraio svelerà il destino delle italiane nella competizione. Vediamo gli orari di tutte le gare in programma e le relative dirette tv e streaming.

L’Europa League si riaccende con il ritorno dei sedicesimi di finale giovedì 22 febbraio. Tra le squadre italiane, l’unica che ha ipotecato la qualificazione è il Milan di Rino Gattuso che se la vedrà ora in casa con il Ludogorets. La partita verrà trasmessa in chiaro su TV8. Restano in bilico Atalanta e Lazio, mentre il Napoli è in una situazione disperata dopo il 3-1 subito al San Paolo dai tedeschi del Lipsia. Quali sono gli orari della diretta tv e online dei sedicesimi di finale d’Europa League? Scopriamolo qui sotto.

diretta Europa League
Stadio San Siro di Milano (Credits: Commons.wikimedia.org)

Europa League: la diretta tv e streaming delle partite del 22 febbraio

Il ritorno per il passaggio agli ottavi di finale riparte il 21 febbraio con l’anticipo tra CSKA Mosca e Stella Rossa, match che andrà in onda alle 18:00 in esclusiva su Sky. Le altre gare si svolgeranno tutte giovedì 22 febbraio. Aprirà la giornata alle 17:00 il Nizza di Mario Balotelli che sarà di scena a Mosca contro il Lokomotiv. Napoli e Lazio saranno invece impegnate alle 19:00. I partenopei tenteranno in Germania di ribaltare la brutta sconfitta dell’andata. Sarri ha comunque fatto capire di pensare soltanto al campionato. Sarà davvero così? La diretta tv sarà visibile su Sky, mentre quella streaming sarà riservata agli abbonati sui servizi dedicati.

La Lazio di Simone Inzaghi allo Stadio Olimpico affronterà la Steaua Bucarest. L’1-0 subito in Romania può essere capovolto. Diretta tv e online su Sky, Now Tv e Sky Go. Appuntamento alle 21:05 con Milan-Ludogorets. I rossoneri, dopo la grande vittoria dell’andata, dovranno formalizzare il passaggio del turno in quel di San Siro. La partita sarà visibile in chiaro sul canale TV8. L’Atalanta di Giampiero Gasperini è chiamato all’impresa contro il Borussia Dortmund. La Dea, dopo la sconfitta per 3-2, ha mostrato di giocare ad armi pari contro i blasonati tedeschi. La partita verrà trasmessa da Sky. Di seguito ecco tutti i match in programma.

 

diretta Europa League
Il ritorno dei sedicesimi di finale (Credits: Google)

Leave a Comment