Nilufar Addati a Uomini e Donne: si avvicina a Giordano? | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 20 FEBBRAIO: VIDEO DI NILUFAR ADDATI

La puntata di Uomini e Donne è iniziata con le previsioni di Mariano Catanzaro che ha svelato il futuro di Nilufar Addati e Sara Affi Fella. Dopo il momento divertente, Gianluca ha preso la parola per eliminarsi. Nilufar l’ha salutato, dichiarando che non è scattata la scintilla con lui. Lo stesso Mariano è intervenuto per lodare il corteggiatore.

Dopo un confronto serrato tra Sara e Lorenzo, tenutosi al seguito della scorsa puntata, anche in studio si è parlato a lungo dei reali motivi che avrebbero spinto il ragazzo a dichiararsi per Nilufar. La giovanissima campana ha espresso ancora una volta la sua perplessità rispetto alla scelta del corteggiatore.

Eppure l’esterna tra i due è stata particolarmente bella. Il giovane ha portato la tronista a vedere il tramonto sui tetti di Roma. L’atmosfera romantica ha avvicinato parecchio la coppia, tanto da spingere Lorenzo a chiedere a Sara: “Ora sei convinta?”.

Feeling alle stelle anche per Nilufar Addati e Giordano. Il paesaggio innevato ha fatto da sfondo a importanti confidenze. Il ragazzo ha poi chiesto di spegnere le telecamere sul finale. Rientrati nello studio di Uomini e Donne, il corteggiatore è apparso particolarmente emozionato.

Anche l’uscita fra la tronista e Nicolò è andata particolarmente bene, tanto che il bel biondo si è commosso. Mario però non ha gradito l’atteggiamento di Lorenzo. “Stai esagerando”, gli ha detto. Forse Nicolò ha pianto proprio per alcuni commenti del suo rivale? In sua difesa è arrivato Jack che ha sottolineato la bravura del ragazzo nel rispondere a tono.


Uomini e Donne: come rivedere il video con Nilufar Addati nella puntata del 20 febbraio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 20 febbraio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment