Sara Affi Fella a Uomini e Donne: tenta il tutto per tutto con Lorenzo | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 20 FEBBRAIO: VIDEO DI SARA AFFI FELLA

All’inizio della puntata di Uomini e Donne è andato in onda il video in cui Sara Affi Fella, dopo che Lorenzo aveva scelto la sua collega di trono, aveva raggiunto il corteggiatore nei camerini. La tronista era a caccia di spiegazioni, convinta che il giovane non fosse sicuro della sua scelta. Il confronto tra i due è stato serrato.

La bella riccia ha accusato il corteggiatore di essere stato falso con lei. Dal canto suo il giovane ha precisato di non aver accantonato del tutto i sentimenti provati per Sara. Nello studio si è discusso a lungo delle reali convinzioni del ragazzo, fino ad arrivare allo scontro acceso. Lorenzo infatti ha rinfacciato alla tronista di essere stato trattato male troppe volte. Sarebbe questo il motivo per cui ha deciso di dichiararsi a Nilufar?

A seguire è stata trasmessa l’esterna fra i due. L’atmosfera romantica ha accentuato la complicità nella coppia. Lorenzo ha poi chiesto a Sara Affi Fella se questa uscita le avesse fatto capire i motivi della sua scelta. Piccata la tronista, ha risposto: “L’importante è che ci credi tu!”.

La giovane è comunque apparsa nervosa per tutta la puntata. Anche nelle esterne con altri corteggiatori ha parlato soprattutto di Lorenzo, tanto da litigare persino con Luigi che finora sembrava il suo preferito.

Insomma l’ex miss non ha gradito la decisione repentina del ragazzo. Tornerà alla carica con lui? Dopo l’uscita di Emanuele e le complicazioni attraversate con Luigi, la tronista di Uomini e Donne sembra pronta a giocarsi il tutto per tutto per riavere tra i suoi corteggiatori proprio Lorenzo.


Uomini e Donne: come rivedere il video con Sara Affi Fella nella puntata del 20 febbraio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 20 febbraio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

 

Correlati

Leave a Comment