Anna Tedesco a Uomini e Donne: Angelo l’accusa | Video

uomini e donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 21 FEBBRAIO: VIDEO DI ANNA TEDESCO

Nella puntata del trono over di Uomini e Donne Anna Tedesco è finita al centro della scena per un’accusa a lei rivolta da parte di Angelo. Il cavaliere ha affermato che la dama gli aveva detto di credere in una relazione segreta fra Giorgio Manetti e Tina Cipollari.

A suffragare questa ipotesi avrebbe addirittura affermato che la storica opinionista aveva appena comprato una casa a Firenze. Anna, alzando la voce, ha dichiarato di non aver mai detto una cosa del genere. Eppure Angelo ha ribadito di averle sentito dire queste parole per cercare di tranquillizzarlo all’epoca della loro frequentazione.

Dopo un vivace battibecco, il napoletano le ha detto: “Penso che tu sia davvero presa da Giorgio ed è ora che tu lo dichiari una volta per tutte”. Gianni Sperti è convinto che Angelo dica la verità e ne ha approfittato per chiedere scusa a Nino, il cavaliere siciliano che lo scorso anno frequentava Anna Tedesco.

“Ho sbagliato. Penso che lui avesse ragione”. Chi segue Uomini e Donne ricorderà sicuramente come Nino fosse infastidito con la dama perché la ritenesse troppo coinvolta con Giorgio. Il loro rapporto subì infatti una brusca battuta d’arresto a causa dei sentimenti poco chiari di Anna per il gabbiano toscano. In un secondo momento il siciliano lasciò la trasmissione perché interessato a una donna conosciuta fuori.

Dunque oltre a un’ipotetica storia nascosta fra lei e Giorgio, aleggia anche il mistero su una relazione segreta fra il fiorentino e Tina. Chi ha detto la verità tra Angelo e Anna? Entrambi hanno giurato di essere sinceri, ma nello studio di Uomini e Donne la confusione su chi mente è rimasta.


Uomini e Donne: come rivedere il video con Anna Tedesco nella puntata del 21 febbraio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 21 febbraio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment