Annalisa Pan. adottata di Rovigo ritrova i due fratelli | Chi l’ha visto

Annalisa Pan, divisa dai cinque fratelli alla nascita: ora ne mancano solo due | Chi l’ha visto

Annalisa Pan, la donna di Rovigo oggi residente a Padova, è stata già protagonista di un racconto di Chi l’ha visto. Nelle scorse puntate, il programma di Rai 3 ha infatti mostrato l’incontro fra Annalisa e due sorelle, Monica e Belinda. Le tre donne non si vedevano dalla nascita, quando sono stati strappati ai genitori per via di alcune difficoltà economiche. Dopo aver pensato a loro una vita, Annalisa Pan è riuscita a rintracciare due delle sorelle: in tutto sono sei figli e mancano all’appello i maschi della famiglia.

Chi l’ha visto rivela che Annalisa è riuscita a rivedere anche Mauro, il secondo nato dalla famiglia numerosa. E’ stata una delle sorelle a riuscire a trovarlo, grazie ad un annuncio su internet. A Bazzano, un uomo riconosce invece nelle parole di Annalisa il proprio cognato. Marco, il primogenito, vive infatti in provincia di Bologna da diversi anni ed è commovente vederli di nuovo tutti insieme. Forse l’unico che ricorda di più gli altri fratelli, soprattutto Mauro: ricorda infatti quando da piccoli gli tagliava sempre il ciuffetto. Marco tra l’altro è l’unico a non essere stato adottato ed a trascorrere la propria infanzia in istituto.

Un’infanzia difficile e triste: a dieci anni ha perso non solo tutta la famiglia, ma anche l’adorato fratello Mauro. I due sono stati infatti separati una volta arrivati in istituto e Marco da allora non ha fatto altro che sentirsi in colpa. A dieci anni infatti aveva giurato alla mamma che avrebbe sempre protetto il fratello minore, perché il più grande della famiglia. A Chi l’ha visto svela di aver sognato i fratelli ogni notte e che in realtà dopo Annalisa è nata una settima sorella, Nerina. La donna infatti è rimasta incinta dopo che aveva già perso i primi sei figli. All’appello mancava inoltre Luca, il terzo fratello, che intanto è già stato rintracciato.

Correlati

Leave a Comment