Gemma Galgani a Uomini e Donne: Giorgio nasconde i suoi sentimenti? | Video

uomini e donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 21 FEBBRAIO: VIDEO DI GEMMA GALGANI

La puntata del trono over di Uomini e Donne si è aperta, come accade ormai di consueto da due settimane, con l’assalto di Domenico a Tina Cipollari. Il cavaliere stravede per l’opinionista e, incalzato da Maria De Filippi, si è lanciato oggi in un ballo sensuale per colpire la bionda. Subito dopo è andato in onda un riassunto delle vicende riguardanti Gemma Galgani.

La dama, dopo la puntata precedente, aveva deciso di sfogarsi ai microfoni della redazione. La torinese era inviperita con Tina perché continua ad attaccarla. Ma ce l’aveva anche con Giorgio Manetti e Anna Tedesco. La settimana scorsa infatti il gabbiano, sorprendendo tutti, aveva pubblicamente fatto un regalo all’umbra.

Il gesto non era piaciuto a Gemma che, ricordando i tempi della loro storia, aveva precisato di non aver mai conosciuto la madre del cavaliere. Anna è stata poi definita falsa. A sottoscrivere i pensieri della dama di Uomini e Donne è arrivato Gianni Sperti, che continua a credere a una storia segreta tra il Manetti e la Tedesco.

Si è poi tornati sull’intervista rilasciata da Giorgio al settimanale Di più. L’autore dell’articolo, per smentire le dichiarazioni del cavaliere, aveva inviato alla redazione l’audio dell’incontro. In effetti il fiorentino aveva affermato di aver amato la dama a modo suo. Nello studio di Uomini e Donne ha detto che la definizione a modo suo voleva appunto significare il suo tipo di amore.

Maria De Filippi ha rivelato inoltre che Gemma Galgani alla redazione ha continuato a ribadire di sentire da parte del toscano delle emozioni forti. La torinese è infatti convinta che l’uomo contraccambi i suoi sentimenti, ma che si trattenga per via delle interferenze all’interno del programma.

“Ma sei gabbiano o no?”, gli ha chiesto la donna per sottolineare come in realtà non appaia libero di fare ciò che vuole. Giorgio Manetti, dal canto suo, ha sottolineato come l’infatuazione per lei si fosse ormai spenta. Ancora una volta Gemma si è lasciata andare alle lacrime.


Uomini e Donne: come rivedere il video con Gemma Galgani nella puntata del 21 febbraio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 21 febbraio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment