Anna Tedesco a Uomini e Donne: arriva un bacio con Valter | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 22 FEBBRAIO: VIDEO DI ANNA TEDESCO

Anna Tedesco sta conoscendo meglio Valter a Uomini e Donne. Dopo circa 15 giorni in cui i due non hanno potuto vedersi, la dama ha raggiunto il cavaliere a Riccione e sono stati una giornata intera assieme. La frequentazione ha avuto una svolta con un bacio finale. Gianni Sperti, come al solito, ha mostrato la sua perplessità.

D’altronde l’opinionista, da qualche tempo ormai, non crede più alla buonafede della donna. “Si è trattato di un bacio passionale?”, le ha chiesto per capire meglio. A quanto pare non lo è stato. Nonostante tutto, Anna si è lamentata perché – quando non sono assieme – l’uomo è poco presente.

“Non la chiamo spesso perché non voglio essere invadente”, ha specificato Valter. “Tu chiamami. Non preoccuparti”, le ha detto la donna. A mettere i puntini sulle i ancora una volta è stato Gianni. “Non vedo nessuna passione tra loro”, ha dichiarato l’opinionista di Uomini e Donne. “Ci siamo visti solo tre volte”, ha precisato Anna Tedesco.

Il ballerino è convinto che anche questa storia della dama di Gubbio andrà a rotoli. “Io assisto alle tue pseudostorie. Tutti vanno via, ma alla fine l’unico che resta è sempre Giorgio”, ha tuonato. Valter è però sicuro che tra lui e la dama stia nascendo qualcosa. “Se così non fosse, non avrebbe senso vederci”.

Dunque il cavaliere dovrebbe semplicemente essere più presente nella vita di tutti i giorni della bella umbra, che comunque si è mostrata piuttosto soddisfatta dell’ultimo incontro avuto. L’amore per loro è dietro l’angolo?


Uomini e Donne: come rivedere il video con Anna Tedesco nella puntata del 22 febbraio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 22 febbraio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment