Ida Platano a Uomini e Donne: è finita davvero con Riccardo? | Video

uomini e donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 22 FEBBRAIO: VIDEO DI IDA PLATANO

Sembrano ormai appese al lumicino le speranze per Ida Platano e Riccardo. I due protagonisti del trono over di Uomini e Donne non riescono più a trovare l’intesa di un tempo. Dopo che l’uomo si era sbilanciato a favore della bresciana, la conoscenza ha subito un brusco stop. Ida infatti aveva paura del suo coinvolgimento.

Inoltre la donna aveva deciso di conoscere anche altri uomini. Un atteggiamento che a Riccardo non era proprio andato giù, tanto da chiederle l’esclusiva. La parrucchiera, perplessa, aveva acconsentito, chiedendo di saperne di più sul suo passato. Al diniego del cavaliere Ida Platano aveva fatto un passo indietro.

Le cose tra loro sono davvero irrecuperabili? Recentemente la coppia si è lasciata andare a un bacio. Eppure sembra ormai tutto compromesso. Tra l’altro la bresciana ha accusato l’uomo di essersi scambiato delle foto di una donna in perizoma con alcuni amici. Si è aperto il mistero su chi fosse la persona delle immagini.

Gianni Sperti in primis ha cercato di indagare. Sembrava palese che si trattasse di qualcuno noto al pubblico di Uomini e Donne. Alla fine è saltato fuori che le foto erano di Donatella, un’altra dama del trono over che Riccardo stava frequentando. Donatella però ha negato di essere la protagonista degli scatti bollenti.

“Faccio la personal trainer e quelle immagini erano legate alla mia attività lavorativa ma non ritrevano me”, ha precisato la donna. Ida era comunque intenzionata a dare al tarantino un’altra possibilità, finché non ha scoperto che il pugliese aveva mandato a sua volta foto sue per capire se poteva migliorare l’aspetto fisico.

A questo punto la bresciana si è alzata e ha lasciato il centro delle studio di Uomini e Donne, sconvolta per la bugia raccontata dal cavaliere. “Tu mi avevi detto di non averle mandato immagini”, l’ha accusato. Tina Cipollari è stata categorica e ha avvisato Ida di guardarsi bene da Riccardo, affermando: “Lui non è interessato”.


Uomini e Donne: come rivedere il video con Ida Platano nella puntata del 22 febbraio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 22 febbraio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment