La vendetta di Fedez, J-Ax nuova vittima de Le Iene | VIDEO

Fedez restituisce lo scherzo a J-Ax grazie a Le Iene: il video del servizio

Non è trascorso molto tempo dallo scherzo de Le Iene che ha spinto fino alle lacrime il rapper milanese Fedez. A distanza di tempo, dopo essere stato accusato falsamente di secondary ticket, Fedez ha deciso di vendicarsi dell’amico J-Ax. Era stato infatti lui ad organizzare lo “scherzo”, che aveva stravolto l’animo sensibile del rapper. Ed è proprio per tutte le sue lacrime che ora ha voluto ripagare J-Ax con la stessa moneta.

J-Ax ha infatti una vera fobia per gli ascensori, tanto da cambiare letteralmente stato d’animo. La claustrofobia gli provoca scherzi pesanti, tanto non è raro che finisca per insultare tutti i presenti. Le Iene aiutano ovviamente Fedez a mettere in atto la sua vendetta, e non senza l’immancabile ascensore. Fedez attira infatti l’amico in una trappola con la scusa di un incontro di lavoro che si svolgerà al 16° piano di un palazzo. Il mezzo rimarrà poi bloccato fra il settimo e l’ottavo piano, lasciando i presenti rinchiusi in uno spazio ristretto. Fedez e J-Ax tra l’altro non sono da soli: insieme a loro c’è un cinese che non parla una parola di italiano.

Anzi, il cinese ripete in continuazione la frase “non ci sto dentro”, la stessa che J-Ax non faceva che pronunciare durante lo scherzo di Fedez. Mentre gli animi si scaldano, è proprio lo straniero a prendere in mano la situazione ed a cercare di aprire le porte dell’ascensore. Oltre al danno la beffa, Le Iene fanno intervenire un finto tecnico che dice di rispondere da un call center dell’Albania. Con l’aiuto dei tecnici, Le Iene fanno smuovere l’ascensore di qualche piano a velocità sostenuta, per poi bloccarlo di colpo. Il cinese invece continua a recitare la sua parte, cercando di aprire le porte e aumentando l’ansia all’interno del locale. Rivedi su Mediaset On Demand lo scherzo de Le Iene, “La vendetta di Fedez a J-Ax”

Correlati

Leave a Comment