Ida Platano a Uomini e Donne: litiga con Riccardo | Video

uomini e donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 23 FEBBRAIO: VIDEO DI IDA PLATANO

Dopo la situazione creatasi ieri nella puntata di Uomini e Donne fra Ida Platano e Riccardo, oggi abbiamo assistito alla fuga della dama nei camerini. Una nuova donna era infatti giunta nello studio per conoscere il cavaliere. La bresciana, colpita da quanto accaduto poco prima, non ha retto la situazione e si è rifugiata dietro le quinte.

Tina, la dama arrivata per conoscere il tarantino, ha però dichiarato di non essere più sicura di voler intraprendere una frequentazione con l’uomo dopo quanto visto. Riccardo infatti era appena stato sbugiardato nello studio di Uomini e Donne da Donatella, un’altra donna del parterre femminile.

Il bel moro aveva ricevuto delle foto che ritraevano la dama in abiti succinti. Lui stesso aveva poi inviato delle immagini alla donna. Ida Platano aveva perciò imboccato la via dei camerini. “Ma che interesse hai per lei se fai entrare un’altra persona?”, gli chiede Gianni Sperti. “La curiosità di conoscere qualcuno c’è sempre”, ha risposto il cavaliere.

Alla fine il pugliese ha raggiunto la parrucchiera dietro le quinte della trasmissione. “Oggi ancora di più ho perso la fiducia in te”, gli ha detto Ida. Maria De Filippi si è schierata dalla parte della bresciana. “La sua arrabbiatura è motivata”, ha affermato la conduttrice di Uomini e Donne.

Donatella, dal canto suo, ribadisce come non si trattassero di foto sue, ma di immagini legate al suo lavoro di personal trainer. Indipendentemente da questo dettaglio, è sembrato palese che Riccardo volesse vantarsi con gli amici di questa nuova conoscenza. Intanto il feeling con Ida Platano sembra ormai perduto.


Uomini e Donne: come rivedere il video con Ida Platano nella puntata del 23 febbraio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 23 febbraio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment