Immaturi la serie: Video replica, bugie smascherate | 23 febbraio

immaturi la serie replica

Immaturi la serie, riassunto sesta puntata

Immaturi la serie è andato in onda con la sua sesta puntata nella prima serata di venerdì, 23 febbraio 2018. La fiction di Canale 5 ha visto i sogni di diversi protagonisti infrangersi a causa di nuovi eventi, a partire dal ritorno del marito di Serena. La donna infatti scoprirà che il consorte è ritornato in città e non ha più alcuna intenzione di lasciarla. A discapito della sua nuova relazione con Gigi, Serena deciderà quindi di ritornare dal marito. A nulla serviranno i tentativi di Gigi, nemmeno quando si presenterà del tutto ubriaco alla porta della donna che ama. Il risultato sarà confrontarsi con il pugno del marito.

Doriana invece comprende di aver fatto un errore e decide di dare a Virgilio una possibilità. Una notizia che lo renderà felice, ma che lo metterà a confronto con dei sentimenti che non lo soddisfano del tutto. Al tempo stesso, la moglie lo informa di voler prendere le distanze da lui in via definitiva e Virgilio non può che esserne felice. Un incontro tuttavia permetterà ai due di ritrovare una certa sintonia. Nel frattempo, Sabino rivela al padre di aver scoperto dove si trova la madre e di volerla incontrare. L’umore nero del ragazzo lo porterà però a litigare con Lucrezia. Lorenzo invece viene colpito da una strana febbre, che lo costringerà a letto per diversi giorni. Quando alla fine deciderà di farsi avanti con Luisa, compirà a sua insaputa un errore imperdonabile.

Luisa infatti lo sorprenderà mentre cena con la sua attuale fiamma, non sapendo che in realtà Lorenzo la sta lasciando. Quando i due avranno modo di parlare, la donna gli rivelerà infatti di essere ritornata dal pilota. Immaturi la serie ci ha inoltre mostrato il carattere peperino di Emma, la figlia di Luisa, che non tarderà a chiedere a Flavio che intenzioni abbia. Il pilota si vedrà così costretto a valutare un passo importante per la loro relazione. In crollo invece Piero, che dopo aver fatto perdere la testa a Claudia non riesce a smettere di tradirla.

Prima del finale della sesta puntata, Immaturi la serie rivela ad uno dei suoi protagonisti un colpo di scena. Claudia infatti sta per fare una sorpresa a Piero, quando troverà all’interno della sua auto degli oggetti per bambini. I giocattoli che il dj tiene in macchina per portare avanti la sua messinscena con le spasimanti e che alla fine gli costeranno il suo rapporto con l’insegnante. Francesca invece è una donna del tutto diversa al fianco di Daniele. Per questo i due finiranno per andare a letto insieme, mentre l’insegnante deciderà di chiudere i suoi debiti con il gioco, sempre più opprimenti.

Immaturi la serie, la video replica della sesta puntata

L’appuntamento del 23 febbraio 2018 con la fiction è disponibile grazie alla replica video di Mediaset On Demand. Lo spazio riservato ad Immaturi la serie raccoglie infatti tutti gli episodi trasmessi dall’emittente fin dall’inizio del debutto di questa sua stagione, oltre ad alcuni contenuti originali. Gli utenti potranno usufruire delle repliche video dopo essersi registrati gratuitamente.

Correlati

Leave a Comment