Valentina Autiero a Uomini e Donne: “Alzati e vattene”, l’invito di Tomas | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 23 FEBBRAIO: VIDEO DI VALENTINA AUTIERO

Nella puntata del trono over di Uomini e Donne oggi al centro dell’attenzione c’è stato il triangolo fra Valentina Autiero, Tomas e Donatella. Il bel cavaliere dagli occhi azzurri ha iniziato una frequentazione con entrambe le dame. Con entrambe tra l’altro sarebbe scattato un bacio. Valentina, inizialmente convinta a proseguire la conoscenza, ha cambiato idea.

Sembra infatti che l’uomo sia più coinvolto da Donatella. Questo dettaglio non è andato giù alla romana. “Tu stai bene con me?”, le ha chiesto Tomas. A risposta positiva lui l’ha incalzata: “Allora vai avanti e lotta. Dici che sei una lottatrice. Dimostralo”. Eppure l’uomo ha affermato di sentire maggiormente la mancanza della sua rivale.

Nel discorso è intervenuto anche Sossio Aruta, che a suo tempo era uscito sia con Valentina che con Donatella. Quest’ultima ha affermato come il suo rapporto con Tomas non sia minimamente paragonabile col passato avuto con lui.

A un certo punto la situazione si è deteriorata incontrovertibilmente, tanto da spingere Tomas a invitare Valentina Autiero – laddove non apprezzasse la doppia conoscenza – ad alzarsene e andarsene. “Tanto fai sempre così”, ha aggiunto per rincarare la dose.

La donna non se l’è fatto ripetere due volte ed è tornata al suo posto. Era talmente innervosita che ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne, per rifugiarsi dietro le quinte. Poco dopo Tomas ha cercato di alleggerire la sua posizione, chiedendo scusa alla dama.

Offesa e particolarmente incollerita, la romana però non è sembrata accettare le scuse. “Piuttosto resto single a vita”, ha dichiarato con orgoglio al bel cavaliere, rimanendo poi sola nel dietro le quinte.


Uomini e Donne: come rivedere il video con Valentina Autiero nella puntata del 23 febbraio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 23 febbraio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment