Fabrizia a C’è posta per te, la figlia l’accusa: “Bugiarda” | VIDEO

Fabrizia a C’è posta per te per amore della figlia Alessia

C’è posta per te si concentra su un’ultima storia prima di chiudere i battenti della sua puntata di sabato, 24 febbraio 2018. La conduttrice racconta la vicenda di una donna e della figlia Alessia: quest’ultima non vuole più vedere la genitrice per via di alcuni attriti con mamma Fabrizia. Il rapporto fra madre e figlia peggiorano tra l’altro quando Gaetano entra nella vita della ragazza e si scopre che Alessia è incinta. Fabrizia crede che non possano crescere al meglio un bambino, date le situazioni precarie di entrambi, ma Gaetano era convinto che i nonni potessero accudire il figlio in arrivo. Tutto questo avviene nel 2009: è l’anno in cui i rapporti fra Patrizia ed il compagno della figlia precipitano.

L’anno successivo infatti, in occasione del Natale, Gaetano sottolinea alla suocera di non volerla vedere più. Nel 2011, Alessia decide di seguire le orme del compagno e riferisce alla madre di volere la casa ereditata al 50% dal padre. Fabrizia tuttavia non può accettare la sua richiesta, dato che la casa è in affitto e che l’entrata le serve per pagare il mutuo. Dovranno trascorrere altri quattro anni prima che Fabrizia accolga la richiesta di Alessia. Gli inquilini infatti se ne sono andati, ma Gaetano ha rifiutato il suo aiuto.

In seguito, Fabrizia riceve due lettere da parte degli avvocati, in una delle quali le viene richiesto di mettere in vendita le due case per poter dare i proventi alla figlia. Al suo rifiuto, Alessia risponde con un’altra richiesta: la divisione dell’asse ereditario. Fabrizia accetta, ma oggi vorrebbe riallacciare i rapporti con la figlia. La ragazza tra l’altro ha avuto di recente una seconda bambina, ma non può vederla perché non sa dove vive attualmente.

Gaetano ha scelto però di non presentarsi nello studio di C’è posta per te, intuendo chi sia il mittente della busta. Alessia invece reagisce con freddezza alla vista della madre, convinta che abbia commesso fin troppi errori. La ragazza lamenta infatti un’eccessiva severità da parte di Fabrizia, un comportamento troppo duro nei suoi confronti fin da quando era piccola. Alessia accusa inoltre la madre di mentire su diversi punti, dal rifiuto nel permetterle di andare a vivere in quella famosa casa ad altro ancora. Per questo decide di chiudere la scusa anche di fronte alle suppliche di Fabrizia, a cui chiede solo di essere sincera. Trovi su Mediaset On Demand il video con la storia di Fabrizia e Alessia a C’è posta per te “Questioni irrisolte”. 

Correlati

Leave a Comment