Furore 2: Video replica, Saro ad un passo dalla verità? | 25 febbraio

Furore 2

Furore 2, riassunto e video replica della seconda puntata

Nella seconda puntata di Furore 2, Saro continua a cercare di scoprire la verità sulla morte di Vito. Il più piccolo dei fratelli Licata è mosso da un forte rancore e da un desiderio di vendetta ostacolato dall’intervento dei superiori. Intanto, Marisella scopre di essere rimasta incinta e decide di portare avanti la gravidanza anche in assenza del fidanzato e contro l’opinione della famiglia. Intanto, Sofia decide di proseguire con il progetto realizzato con Vito e fermato a causa dell’intervento di Calligaris. La donna tuttavia deve ancora subire le angherie di un ambiente che l’ha già rifiutata più volte, solo perché donna e vedova Schivo.

Nel frattempo, il malvagio di Furore 2 scopre che la Polizia è sempre più vicina a collegarlo con l’omicidio di Vito. Per questo chiederà aiuto al banchiere Dotti, uno degli uomini più influenti di Lido Ligure. Marisella invece rifiuta il consiglio dei genitori, che vorrebbero vederla abortire. Saro sarà ovviamente dalla parte della ragazza, una vicinanza che la fidanzata inizia a sopportare a fatica. Lontano da tutti, nasce un forte amore fra Giovanna e Franco. Il poliziotto infatti ha salvato la nuova arrivata da un tentativo di violenza di un tassista e dopo averle offerto il proprio aiuto, cercherà di supportarla nella scoperta della verità sulla madre.

Il protagonista di Furore 2 sembra ad un solo passo dallo scoprire chi ha ucciso il fratello Vito. Anche se otterrà il nome di un sospettato, intuirà subito che c’è dietro qualcosa di più. Rosa starà vicino al fratello anche in questa nuova occasione, cercando di convincerlo ancora una volta ad informare il Capitano della sua testimonianza. Qualcosa tra l’altro sembra non quadrare: la voce che Rosa ha sentito la notte precedente al delitto di Vito corrisponde a quella del suo assassino?

Anche se Saro si ritroverà a lavorare a stretto contatto con Belmonte, qualcosa lo spinge inoltre ad essere sospettoso nei suoi confronti. Il Tenente è davvero chi dice di essere? Intanto, Furore 2 ci svela che la madre di Giovanna si trova rinchiusa in manicomio, ma lo sguardo significativo di Giordano sembra nascondere molto di più.

Furore 2, come rivedere la replica della seconda puntata

I fan di Furore 2 – Capitolo Secondo potranno guardare e riguardare il video con la replica della seconda puntata grazie al portale ufficiale di Canale 5. Gli episodi della fiction sono infatti disponibili nello spazio dedicato alla messa in onda, ma sono accessibili anche altri contenuti in anteprima. Gli utenti potranno accedere al video della replica previa registrazione gratuita sul portale di Mediaset On Demand.

Related posts

Leave a Comment