Giorgia a C’è posta per te, il dolore di Martina e mamma Tiziana | VIDEO

Giorgia ospite di C’è posta per te per mamma Tiziana e la figlia

Il secondo super ospite di C’è posta per te, per la sua puntata del 24 febbraio 2018, è la cantautrice Giorgia. Il programma ha richiesto al sua presenza per aiutare Martina, la protagonista di una storia toccante, che ha vissuto il dramma della morte della sorella, avvenuta a 21 anni per arresto cardiaco naturale. La donna vorrebbe far comprendere alla madre Tiziana che non si deve incolpare del decesso della sorella: anche se entrambe infermiere, Francesca non si sarebbe potuta salvare. La madre scoppia a piangere ogni volta che parla della figlia perduta e per questo vorrebbe chiederle scusa, per l’incapacità di starle vicino in quei momenti.

“Per me e mia mamma Francesca è una musica di sottofondo che ci accompagnerà per tutta la vita”.

Non nega tuttavia di volere che provasse ad abbassare questo suono e riuscire a distrarsi, a continuare la propria vita. Crede infatti che la madre stia vivendo in un senso di colpa che la consuma ogni giorno e che spinge tutti i familiari a sopravvivere. Dato che una sua canzone parla di stelle, Giorgia è sembrata agli occhi della figlia di Tiziana la persona giusta per sollevare il dolore della donna.

“Guardo sempre in alto quando cerco qualcosa di più”.

Martina riesce finalmente a vedere la madre sorridere, dopo i dovuti regali donati da Giorgia. L’apertura della busta di C’è posta per te viene accolta con un grande applauso da parte del pubblico: il loro abbraccio dimostra quanto il loro legame sia forte e persino Giorgia ha gli occhi lucidi. Rivedi su Mediaset On Demand il video con l’entrata di Giorgia a C’è posta per te, “Musica di sottofondo”. 

Correlati

Leave a Comment