Diretta Lazio-Juventus, dove vedere il match del 3 marzo in tv

Diretta Lazio-Juventus

DIRETTA DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS

La diretta Lazio-Juventus accende la prossima giornata di Serie A, in cui sono previsti altri incontri al vertice. Analizziamo gli orari delle dirette tv e streaming delle partite del weekend di campionato.

La Serie A è pronta a regalare uno dei turni più interessanti con ben tre match di alta classifica. Tra questi vi è senz’altro quello tra la seconda e la terza della classe: Lazio-Juventus. I biancocelesti, dopo un periodo di appannamento, hanno ripreso a macinare gioco e vogliono arrivare in Champions League. Invece i bianconeri sono reduci dalla partita rinviata, causa neve, con l’Atalanta. Chi la spunterà? La diretta della sfida verrà trasmessa sabato 3 marzo alle 18:00 su Sky e su Mediaset Premium. La diretta streaming di Lazio-Juventus è visibile sui servizi riservati agli aventi diritto. Scopriamo gli orari delle partite dell’importante weekend di campionato.

Diretta Lazio-Juventus
Stadio Olimpico (Commons.wikimedia.org)

Serie A: gli orari dei match con la diretta tv e online

Il turno inizia sabato alle 15:00 con la sfida-salvezza tra Spal e Bologna. Entrambe le squadre vengono da vittorie piuttosto importanti. La partita andrà in onda in esclusiva su Sky e sui servizi dedicati allo streaming. Alle 18:00, come anticipato, all’Olimpico di Roma si terrà Lazio-Juventus. La serata è illuminata da un’altro big-match: Napoli-Roma. I giallorossi stanno attraversando un momento delicato e hanno bisogno di fare punti per riprendere il cammino verso l’Europa. La diretta sarà presente sia su Sky che su Premium dalle 20:45.

Domenica alle 12:30 ci sarà Genoa-Cagliari. Le due compagini rossoblu andranno a caccia di punti-salvezza. La gara sarà visibile in tv su Sky e su Mediaset Premium e sul web su Now Tv, Sky Go, Premium Online e Premium Play. Tra le partite delle 15:00 la più interessante sembra essere quella di Bergamo fra Atalanta e Sampdoria. La giornata verrà chiusa dal derby della Madonnina: Milan-Inter. Le due squadre stanno vivendo momenti contrapposti, ma il match si preannuncia aperto. L’appuntamento è alle 20:45 su Sky e Premium. Qui sotto tutti gli incontri in programma.

Diretta Lazio-Juventus
La giornata di campionato (Credits: Google)

 

Correlati

Leave a Comment