Diretta Napoli-Roma, come vedere la partita del 3 marzo in tv

Guida TuttoTv

DIRETTA DELLA PARTITA NAPOLI-ROMA

La diretta Napoli-Roma è uno dei tanti match clou previsti nel weekend di Serie A. Vediamo gli orari delle dirette tv e online delle sfide del prossimo turno di campionato.

Napoli-Roma è una delle partite più attese della 27^ giornata di Serie A. Oltre a questo, sono in programma altri due incontri ad alta quota. Gli uomini di Sarri vogliono mantenere la testa della classifica, mentre la compagine guidata da Eusebio Di Francesco sta attraversando un periodo negativo. I giallorossi riusciranno a riscattare la sconfitta dell’andata? La diretta tv andrà in onda sabato 3 marzo alle 20:45 su Sky e su Mediaset Premium. La diretta streaming di Napoli-Roma sarà visibile sui servizi dedicati agli abbonati. Analizziamo gli orari delle partite di questo fondamentale turno di Serie A.

Diretta Napoli-Roma
Stadio San Paolo di Napoli (Credits: Commons.wikimedia.org)

Serie A: gli orari delle partite con la diretta in tv e sul web

Ad aprire questa giornata di Serie A sarà il match-salvezza tra Spal e Bologna, previsto per le 15:00. Diretta tv in esclusiva Sky. Alle 18:00 invece sarà la volta della grande sfida dell’Olimpico tra Lazio e Juventus, che metterà davanti due squadre in ottima forma. I biancocelesti, dopo un breve periodo d’appannamento, hanno infatti ripreso a macinare punti. L’undici di Allegri continua invece il testa a testa con il Napoli. L’evento verrà trasmesso da Sky e da Premium. Sul web sarà disponibile su Now Tv, Sky Go, Premium Online e Premium Play. In notturna, come scritto sopra, sarà la volta di Napoli-Roma.

Domenica il match dell’ora di pranzo vedrà contrapposte Genoa e Cagliari, in un’importante sfida salvezza. Alle 15:00 tra le partite in evidenza ci sono: Udinese-Fiorentina e Atalanta-Sampdoria. Tra le gare a bassa quota abbiamo Chievo-Sassuolo e Benevento-Verona. La lotta per la salvezza si è fatta piuttosto aperta, soprattutto dopo l’ultima giornata di campionato. Il turno verrà chiuso dal derby milanese tra Milan e Inter. La partita andrà in onda alle 20:45 sia su Sky che su Mediaset Premium. Di seguito ecco tutte le sfide in programma.

Diretta Napoli-Roma
Il prossimo turno di campionato (Credits: Google)

Correlati

Leave a Comment