Nilufar Addati a Uomini e Donne: chiude con Lorenzo? | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 26 FEBBRAIO: VIDEO DI NILUFAR ADDATI

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi Nilufar Addati ha subito una brutta sorpresa. Lorenzo, che si era dichiarato per lei, ha infatti deciso di riprendere la sua conoscenza con la sua collega di trono. Questa decisione è stata apertamente criticata da Tina Cipollari che ha accusato la tronista di aver atteso una presa di posizione del corteggiatore per ritornare alla carica.

La bella tronista dagli occhi verdi è sembrata piuttosto delusa. “Non dovevi dichiararti per me, se non eri sicuro”, gli ha detto fino ad affermare: “Hai fatto l’unica cosa che non dovevi fare. Per me è chiusa”. La giovane è particolarmente inviperita e sembra decisa a non voler più conoscere l’ambito corteggiatore di Uomini e Donne. Sarà davvero così?

Maria De Filippi è arrivata a supporto di Lorenzo, sostenendo come Sara abbia fatto bene a cercare un’altra possibilità con lui. “Ma questo ragazzo dovrà decidere chi gli piace a questo punto?”, ha domandato Tina. “Il mio problema non è Sara, ma lui: per me è stata una delusione totale, perché si era dichiarato con me”, ha affermato Nilufar Addati.

La conduttrice di Uomini e Donne ha però ricordato alla tronista che fino a 5 minuti prima di dichiararsi per lei il corteggiatore voleva dichiararsi per Sara. Secondo la De Filippi il ragazzo avrebbe accelerato la decisione, spinto dalle richieste dei presenti in studio. “Avrebbe dovuto rispondere che non era pronto”, ha però precisato Tina Cipollari.

Giordano è quindi intervenuto per ricordare a Nilufar di averle sempre detto che Lorenzo era falso. Poco dopo si è passati a parlare di Stefano, un nuovo corteggiatore che la tronista conosceva già perché è proprietario di un ristorante a Napoli. Nell’esterna la complicità tra i due è piuttosto evidente.


Uomini e Donne: come rivedere il video con Nilufar Addati nella puntata del 26 febbraio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 26 febbraio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment