Sara Affi Fella a Uomini e Donne: un nuovo inizio con Lorenzo | Video

sara uomini e donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 26 FEBBRAIO: VIDEO DI SARA AFFI FELLA

Sara Affi Fella, nella puntata di Uomini e Donne di oggi, è uscita in esterna con Nicolò Fabbri. L’incontro non è andato nel migliore dei modi, nonostante l’inizio promettente. Il corteggiatore infatti aveva regalato alla ragazza il pupazzo che ha accompagnato la sua infanzia. Poco dopo però i due hanno inevitabilmente parlato di Lorenzo.

La tronista ha confessato che aveva intenzione di portarlo in esterna. Il romano è apparso stranito tanto da scatenare la reazione della napoletana, che si è messa a piangere. “Io devo essere sicura di quello che provo prima di scegliere”. A seguire viene mandato in onda il confronto tra i due. Decise e particolarmente sentite sono sembrate le parole di Sara.

“Se devo continuare un percorso qui dentro, non posso far finta che vada tutto bene. Ti sto chiedendo se hai voglia di conoscermi”. Il corteggiatore è rimasto spiazzato. “Sarei ipocrita a dirti che non ti ho pensato. Io una possibilità voglio dartela”: è stata la risposta del giovane. Dunque nonostante si sia dichiarato per Nilufar, Lorenzo è pronto per ripartire con lei.

Tina Cipollari ha criticato aspramente il comportamento della tronista di Uomini e Donne. “Aspettavi che si dichiarasse per fare la sdolcinata con lui”, le ha detto. In aiuto a Sara Affi Fella è arrivata Maria De Filippi che ha precisato: “Lei ha sempre manifestato il suo interesse per lui”.

La stessa tronista ha poi chiarito. “Non l’ho cercato subito per orgoglio. Ho sbagliato inizialmente con lui”. Ma l’opinionista è perentoria: “Potevi fare meno la preziosa”, l’ha ammonita. La conduttrice di Uomini e Donne è invece convinta che Sara abbia fatto bene a seguire i suoi sentimenti.


Uomini e Donne: come rivedere il video con Sara Affi Fella nella puntata del 26 febbraio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 26 febbraio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

 

Correlati

Leave a Comment