Diretta Basket: dove vedere in tv i match del 4 marzo

Diretta Basket

DIRETTA DELLE PARTITE DI BASKET DEL 4 MARZO

La Legabasket riapre i battenti il 4 marzo con il 20^ turno di campionato. Analizziamo gli orari dei match del weekend con la diretta tv e online.

La Serie A di basket maschile ritorna nel fine settimana con le partite della 20^ giornata. Dopo il sonoro e sorprendente tonfo della Germani nello scorso turno, la testa della classifica è ora occupata da Avellino, Venezia e Milano. La Legabasket è sempre più avvincente. Vedremo nuove sorprese in questo lungo weekend di campionato? Intanto scopriamo nel dettaglio gli orari delle dirette tv e streaming della prossima giornata.

diretta basket
Stefano Sacripanti è il tecnico di Avellino (Credits: Scandonebasket.it)

Gli orari della diretta tv e web del 20^ turno di Legabasket

Ad aprire l’appuntamento con la Legabasket saranno Grissin Bon Reggio Emilia e Dolomiti Energia Trentino, che si sfideranno sabato alle 20:45 al PalaBigi. La diretta tv sarà disponibile su Eurosport, canale del pacchetto Sky e Mediaset Premium. La visione in streaming sarà possibile sulla piattaforma Player di Eurosport. Tra le capoliste, Sidigas Avellino sarà di scena al PalaDesio contro Red October Cantù il 4 marzo alle 17:00. Il match verrà trasmesso solo online su Player. Alle 17:15 Emporio Armani ospiterà il Banco di Sardegna Sassari. La diretta dell’evento andrà in onda sia su Eurosport che su Player.

L’altra capolista, l’Umana Reyer Venezia, giocherà alle 20:30 contro la Segafredo Virtus Bologna. L’impegno per i veneti nasconde delle insidie, data la forma degli emiliani. L’appuntamento verrà trasmesso in esclusiva streaming su Player di Eurosport. La partita in chiaro di questa giornata di Legabasket sarà quella tra Vanoli Cremona e VL Pesaro, che andrà in onda alle 20:45. La visione web è disponibile sia nel sito ufficiale della rete Rai che sulla piattaforma Player. A chiudere il turno ci sarà Germani Basket Brescia-Happy Casa Brindisi, che si terrà lunedì alle 20:45. La diretta è prevista solamente su Eurosport Player.

Diretta Basket
La giornata di Legabasket (Credits: Web.legabasket.it)

Correlati

Leave a Comment