Diretta Milan-Inter, dove vedere il derby del 4 marzo in tv

Guida TuttoTv

DIRETTA DELLA PARTITA MILAN-INTER

La diretta Milan-Inter è uno dei big match previsti in questo turno di campionato. Scopriamo gli orari delle dirette tv e streaming delle gare in programma nel fine settimana di Serie A.

Milan-Inter è il derby milanese che andrà a chiudere la 27^ giornata di Serie A. Una giornata ricca di grandi appuntamenti, in cui si sfideranno le prime della classe. I rossoneri stanno vivendo un ottimo momento di forma, mentre i nerazzurri hanno smarrito la bussola da ormai due mesi. La storia insegna che però in partite come queste tutto può succedere. Sky e Mediaset Premium trasmetteranno la diretta tv alle 20:45 di domenica 4 marzo. La diretta streaming di Milan-Inter sarà visibile su Now Tv, Sky Go, Premium Online e Premium Play. Analizziamo nel dettaglio gli orari dei match di questo weekend di campionato.

diretta Milan-Inter
Lo stadio San Siro, teatro del derby tra Milan e Inter (Credits: Commons.wikimedia.org)

Serie A: gli orari delle partite con la diretta tv e online

Si parte sabato 3 marzo alle 15:00 con Spal-Bologna. Il derby dell’Emilia Romagna vedrà le due compagini andare a caccia di punti in chiave salvezza. L’evento sarà trasmesso solo su Sky. Alle 18:00 c’è grande attesa per Lazio-Juventus. La squadra guidata da Simone Inzaghi ha ripreso la marcia verso l’Europa che conta, mentre la Vecchia Signora sta proseguendo il duello a distanza con il Napoli per la vittoria dello scudetto. I partenopei invece saranno di scena al San Paolo contro la Roma di Eusebio Di Francesco. I giallorossi stanno attraversando un periodo piuttosto complicato. Sapranno contrastare gli uomini di Maurizio Sarri? Entrambe le partite andranno in onda sia su Sky che su Premium. La visione online è riservata agli aventi diritto.

Il turno di Serie A prosegue domenica alle 12:30 con Genoa-Cagliari, importante sfida ai piani bassi della classifica. Diretta tv e streaming su Sky e su Premium. Alle 15:00, fra le partite più interessanti, dobbiamo segnalare Udinese-Fiorentina e Atalanta-Sampdoria. Friulani a parte, le altre tre squadre stanno tentando di raggiungere l’Europa League. Alle 20:45 occhi puntati sul derby della Madonnina. Chi la spunterà tra Milan e Inter? Come anticipato la visione è appannaggio degli abbonati Sky e Premium. Qui sotto sono elencati tutti i match della 27^ giornata.

Diretta Milan-Inter
Il prossimo turno di Serie A (Credits: Google)

Correlati

Leave a Comment