Mariano Catanzaro a Uomini e Donne: primi dubbi per lui | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 27 FEBBRAIO: VIDEO DI MARIANO CATANZARO

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi Mariano Catanzaro ha dimostrato tutto il suo stupore davanti a Dalila, una corteggiatrice laureata. Il napoletano non si capacitava di come una ragazza di quel livello volesse conoscerlo. Durante l’esterna il tronista ha espresso più volte i suoi dubbi.

La giovane ha poi dichiarato che questo atteggiamento ha limitato la loro uscita. In un secondo momento Ida è intervenuta per esprimere il suo dispiacere nel non essere stata portata fuori. D’altronde il partenopeo, nella puntata precedente, aveva detto di aver messo una X sopra di lei.

Alla fine però Mariano Catanzaro ha fatto marcia indietro, confessando di aver pensato molto alla ragazza. “Ci ho pensato meglio a mente fredda e vorrei rivederla anche se esce con Nicolò”, ha dichiarato il tronista. Tra le sue pretendenti Federica è sembrata particolarmente infastidita.

A seguire viene mandata in onda l’esterna tra Mariano e Valentina. La corteggiatrice l’ha portato al supermercato, per fargli vedere il contesto dove lavora. Tra i due non sono mancate le tenerezze e la complicità. “Sceglila”, gli ha suggerito piccata Federica.

A quanto pare le cose durante il loro incontro non sono andate nel migliore dei modi. In realtà il filmato mostra un grande feeling, ma evidentemente la giovane è adirata perché ha visto un comportamento simile anche con le sue rivali nella conquista di Mariano Catanzaro.

Ritornati nello studio di Uomini e Donne infatti viene sottolineato come il tronista si sia relazionato in maniera simile alle due corteggiatrici. “Io sto bene con entrambe”, si è giustificato. Si è tornati poi sull’argomento “Dalila”. Il napoletano ha affermato di essersi sentito in difficoltà con lei.

“Vuoi eliminarla?”, gli ha chiesto Maria De Filippi. Alla fine l’uomo ha deciso di eliminarla, perché non si è sentito a suo agio durante l’esterna. Subito dopo per lui scendono le scale di Uomini e Donne due nuove ragazze.


Uomini e Donne: come rivedere il video con Mariano Catanzaro nella puntata del 27 febbraio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 27 febbraio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment