Nicolò Brigante a Uomini e Donne: riparte da Marta? | Video

uomini e donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 27 FEBBRAIO: VIDEO DI NICOLÒ BRIGANTE

Cosa è accaduto a Nicolò Brigante dopo la scorsa puntata di Uomini e Donne? Avevamo lasciato il tronista alle prese con la segnalazione su Marta. In seguito il ragazzo aveva raggiunto la corteggiatrice nei camerini per cercare un ulteriore chiarimento. “O ti fidi o ti fidi”, gli ha detto la veneziana.

Tutti e due sono apparsi particolarmente dispiaciuti. “Ora sono molto più combattuto”, ha dichiarato Nicolò. Ritornati in studio, Maria De Filippi ha annunciato che il giovane aveva chiesto che Marta tornasse a Uomini e Donne. Questa decisione ha suscitato la reazione di Virginia.

“Dopo tutto quello che è accaduto, ancora vai da lei”, ha affermato la trentina, abbandonando la trasmissione. A quanto pare Marta era arrivata per la registrazione della puntata, ma avrebbe deciso di non entrare per paura di Tina Cipollari.

“Una persona pulita si sarebbe presentata”, ha tuonato Gianni Sperti. La conduttrice ha tra l’altro segnalato che c’è stato uno scambio di messaggi tra le sorelle di Marta e di Nicolò Brigante. La situazione era stata prontamente rivelata alla redazione dal tronista, mentre la corteggiatrice aveva taciuto.

Mentre gli opinionisti di Uomini e Donne hanno attaccato il catanese per aver cercato di nuovo la presunta traditrice, Virginia è rimasta dietro le quinte. L’ex fidanzata di Ignazio Moser abbandonerà il programma?

“Io avevo dei dubbi e speravo tornasse per chiarirli”, ha confessato il tronista. “Volevo essere onesto. Non è detto che avrei scelto di continuare a frequentarla”, ha aggiunto. Qualcuno ha ipotizzato che la ragazza possa ripresentarsi. In tal caso, il siciliano ha detto che non l’accetterebbe più.


Uomini e Donne: come rivedere il video con Nicolò Brigante nella puntata del 27 febbraio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 27 febbraio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment