Diretta Volley, dove vedere in tv le partite del 4 marzo

Diretta Volley

DIRETTA VOLLEY, ORARI DEI MATCH

La diretta Volley chiude la stagione regolare con l’ultima giornata di ritorno domenica 4 marzo. Scopriamo gli orari delle partite e le dirette tv e online.

La diretta Volley ha ormai decretato le 8 squadre che andranno ai playoff. L’ultimo turno della regular season potrebbe rimescolare alcune posizioni. Le prime 3 della classe, Perugia, Civitanova e Modena, non sanno ancora con chi se la vedranno nella seconda fase del campionato. Milano, Piacenza e Ravenna sono infatti racchiuse in un fazzoletto di appena due punti. L’ultimo match sarà quindi fondamentale per capire chi troveranno ai playoff. Analizziamo tutte le gare in programma il 4 marzo e gli orari delle dirette tv e streaming di questa giornata di Legavolley.

diretta volley
Il libero Rossini è una delle stelle del Modena (Fonte immagine: Youtube.com)

Legavolley: gli orari della diretta tv e online delle partite del 4 marzo

Come di consueto le partite si svolgeranno alle 18:00. Mentre le prime tre posizioni in classifica sono in ghiaccio, si fa più interessante la lotta fra la sesta, la settima e l’ottava. Proprio a Ravenna spetta il compito più arduo, in quello che sembra un anticipo dei playoff. I romagnoli infatti sono attesi al PalaEvangelisti di Perugia per incontrare Sir Safety Conad. La squadra, guidata dallo zar Zaytsev, occupa saldamente il primo posto, mentre Bunge Ravenna – salvo imprevisti – dovrebbe appunto mantenere l’ultimo posto utile per l’accesso agli spareggi scudetto. Qui dovrebbero trovare proprio gli umbri. La diretta della partita sarà visibile solamente in streaming su Lega Volley Channel.

Per le sfide previste, la classifica sembra ormai fissata. Revivre Milano infatti se la vedrà in casa contro Latina, mentre Wixo LPR Piacenza sarà di scena a Verona. Resta aperta la questione proprio tra quest’ultima e Diatec Trentino, per stabilire il vantaggio del campo in quella che sarà la sfida playoff prevista. La partita trasmessa in chiaro da Rai Sport sarà quella tra Calzedonia Verona e Wixo LPR Piacenza. La visione online è possibile sul portale della rete Rai. Di seguito tutti i match in programma.

Diretta volley
L’ultimo turno della Superlega (Credits: Legavolley.it)

Correlati

Leave a Comment