Gemma Galgani a Uomini e Donne: chiude con Giorgio e si sfoga | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 28 FEBBRAIO: VIDEO DI GEMMA GALGANI

La nuova puntata del trono over di Uomini e Donne è iniziata, come di consueto, dalle travagliate vicende di Gemma Galgani. La scorsa settimana, la dama aveva pianto ancora per Giorgio Manetti. Il cavaliere alla fine le aveva detto, una volta per tutte, di non avere più l’intenzione di riprendere la storia con lei.

Dopo la registrazione, la bionda aveva deciso di sfogarsi ai microfoni della redazione. Nonostante tutto, Gemma non è apparsa convinta delle parole del gabbiano. La dama infatti continua a credere che, a livello di sensazioni, il fiorentino provi ancora qualcosa per lei.

Una volta entrata nello studio di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha pensato subito di attaccarla. L’opinionista ormai non ha più pazienza nei confronti della torinese. In molti, nel pubblico, hanno però difeso Gemma Galgani dagli attacchi della vamp.

La dama è comunque intenzionata a mettere una pietra sopra al suo rapporto con Giorgio. “Quello che mi ha detto la settimana scorsa è clamoroso e non lo capisco, soprattutto perché negli ultimi tempi gli avevo dimostrato molto”, ha dichiarato la grande protagonista di Uomini e Donne.

La reazione del toscano è arrivata subito, che ha affermato: “Questa persona ha fatto e disfatto da sola. La mia risposta dell’altra volta è seguente a quello che è accaduto nel corso del tempo”. Il cavaliere ha citato ancora una volta il famoso 4 settembre, quando nel 2015 Gemma decise di chiudere la storia con lui.

A dare manforte alla donna è giunto Gianni Sperti. L’opinionista, da qualche puntata a questa parte, sta sferrando una serie di attacchi al gabbiano. Stavolta il ballerino ha sottolineato come l’uomo abbia perso le staffe solo quando è stato colpito sul piano personale da Gemma Galgani.

Gianni è convinto che Giorgio abbia sfruttato la dama nei momenti più opportuni. “Non ti rispondo perché non meriti risposta”, ha tuonato il cavaliere. Ma l’opinionista non ha mollato la presa e ha ribadito di aver cambiato completamente idea su di lui.


Uomini e Donne: come rivedere il video con Gemma Galgani nella puntata del 28 febbraio

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 28 febbraio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment