Marco Boni è ancora scomparso: cos’è successo? | Chi l’ha visto

marco boni - chi l'ha visto

Marco Boni scomparso a Riva del Garda: è stato vittima di un incidente? Il caso a Chi l’ha visto

Chi l’ha visto continua ad indagare sul caso di scomparsa di Marco Boni, il ragazzo di sedici anni di cui si è persa ogni traccia nelle montagne della provincia di Riva del Garda. Un ragazzo originale ed amato dai compagni, che in questi giorni hanno manifestato con una lettera tutta la loro preoccupazione. Nobile e gentile, un adolescente di altri tempi. E’ così che viene descritto Marco Boni da chiunque lo abbia conosciuto. Un vicino riferisce infatti di essere stato spesso protagonista di una galanteria: il ragazzino si era fatto da parte incrociandolo lungo le scale, per farlo passare.

La scomparsa di Marco Boni avviene subito dopo l’uscita del ragazzino dalla scuola. Poco dopo sarebbe dovuto andare in palestra, come ha confermato all’allenatore. Decide quindi di andare in un appartamento che si trova a metà strada, dopo aver fatto una breve passeggiata. Percorre infatti piazza Garibaldi, come dimostrano le immagini estratte dalla videosorveglianza. Arriva quindi mezzora dopo nella zona del Ponale, per poi sparire nel nulla. Imbocca poi la strada in salita posta alla sua destra, andando verso un sentiero che tuttavia sono chiusi. Le telecamere mostrano inoltre un uomo andare nella stessa direzione poco prima che Marco Boni raggiunga la zona ancora interessata dai lavori di costruzione.

Secondo il testimone, avrebbe scambiato addirittura qualche parola con l’adolescente, per poi scendere di nuovo verso il paese. Il tutto viene confermato da alcune immagini successive, mentre Marco Boni viene inghiottito da un mistero che non ha ancora soluzione. Le ipotesi degli investigatori per ora riguardano la possibilità che il 16enne possa essere rimasto vittima di un incidente o che abbia voluto allontanarsi spontaneamente. Non si valuta invece per ora l’ipotesi di suicidio, soprattutto per mancanza di elementi a sostegno di questa tesi.

Correlati

Leave a Comment