Ida Platano a Uomini e Donne: piange per Riccardo | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 2 MARZO: VIDEO DI IDA PLATANO

Non c’è pace per Ida Platano a Uomini e Donne. La dama è rimasta piuttosto delusa dal comportamento di Riccardo. Già nella puntata di ieri avevamo assistito a un tentativo di chiarimento tra i due. Nonostante l’uomo avesse raggiunto la donna a Brescia per trovare un punto d’incontro, le cose non sono migliorate.

Tutta colpa delle foto scambiate tra il cavaliere e Donatella? A quanto pare Riccardo voleva dalla dama un parere sull’aspetto fisico, dato che lei di lavoro fa la personal trainer. Quello che però Ida non ha apprezzato è il fatto che il tarantino le avesse nascosto la questione. Ad aggravare la situazione c’è stata poi la presunta richiesta del pugliese di vedere Donatella dopo la registrazione di Uomini e Donne.

Lui ha negato, ma la bresciana non gli ha crede e alla fine si è lasciata andare alle lacrime. Tra loro inizialmente la conoscenza era partita a gonfie vele, tanto da spingere il cavaliere a dichiararsi addirittura innamorato. La scelta di Ida Platano di conoscere prima Sossio e poi Angelo aveva però minato il rapporto.

La dama aveva compiuto un passo indietro per cercare di recuperare, ma Riccardo non è più sembrato disponibile a riprendere la conoscenza da dove si era interrotta. “Da quando hai conosciuto Donatella, ti sei allontanato”, l’ha accusato la parrucchiera.

L’uomo si è difeso, ricordando di aver dichiarato i suoi sentimenti a Ida proprio perché tra loro c’era stato qualcosa di importante. Nello studio, in primis Tina Cipollari, però in molti pensano che il cavaliere abbia trovato il pretesto per sfuggire dalla frequentazione con la bresciana.


Uomini e Donne: come rivedere il video con Ida Platano nella puntata del 2 marzo

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 2 marzo 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment