Immaturi la serie: Video replica e riassunto, verità svelate | 2 marzo

immaturi la serie replica

Immaturi la serie video replica e riassunto penultima puntata | 2 marzo

Immaturi la serie video replica e riassunto in breve: cos’è successo nella fiction di Canale 5 il 2 marzo? Siamo ad un passo dal finale di stagione e la carne sul fuoco è ancora tanta. Lorenzo ha scoperto che Flavio tradisce Luisa, ma si è dovuto fermare a causa di una richiesta di matrimonio inaspettata. Claudia ha scoperto la verità su Piero ed ha deciso di allontanarlo di nuovo , ma il dj in seguito ha scoperto che l’insegnante lavora come ballerina di lap dance. Brutta batosta anche per Francesca, smascherata da Daniele e poi lasciata a se stessa. Persino Virgilio si è ritrovato confuso di fronte al tira e molla con la moglie e Doriana, mentre Serena ha scoperto di essere incinta. Solo che il bambino potrebbe non essere di Gigi. Vediamo quindi nel dettaglio cosa è accaduto in Immaturi la serie, video replica e riassunto qui di seguito.

Immaturi la serie video replica e riassunto: la trama del 2 marzo

In apertura di Immaturi la serie, Claudia decide di chiudere ogni rapporto con Piero. Scopre poi che Serena ha commesso un grave errore che le ha precluso la possibilità di partecipare alle cure sperimentali. Sicura di essere responsabile della ragazza, deciderà di fare il possibile per ottenere ancora più soldi. Grazie all’influenza positiva, Daniele riuscirà invece a chiudere con il proprio vizio e salderà i debiti. Cinzia intanto cerca di capirne di più su Piero ed il suo rapporto con l’ex moglie, ma decide di affrontare la donna in via diretta. Daniele invece scopre tutto su Francesca, che sta per dargli le chiavi del proprio appartamento. La reazione del docente non sarà di certo positiva.

Un altro protagonista di Immaturi la serie sembra invece pronto a fare il salto di qualità con Luisa. L’incomprensione precedente sembra ormai in via di conclusione, tanto che deciderà di trascorrere la notte fuori. Maurizio di certo non può che esserne felice, dato che finalmente potrà rimanere da solo con la moglie. Ormai confusa sul proprio destino, Serena decide alla fine di incontrare Gigi di nascosto e gli racconta il motivo che l’hanno spinta il passato ad unirsi al consorte. I due si baciano, mentre fra Lucrezia e Savino le cose precipitano ancora id più. Durante il confronto voluto da Cinzia, Francesca finge di essere la moglie di Piero e riesce ad allontanare la finta rivale in amore. Lorenzo invece trascorre la notte a casa di Luisa e si risveglia al fianco di Flavio, tornando prima del previsto. Durante la colazione, il protagonista di Immaturi la serie inizia però a nutrire dei forti dubbi sulla fedeltà del pilota.

Mentre Lorenzo cerca di capire cosa fare grazie all’aiuto del padre, Flavio decide invece di fare la proposta di matrimonio a Luisa, che accetta felice. Anche Daniele perdona Francesca, ma le cose precipitano ancora una volta durante una serata in discoteca. La donna finisce quindi per consolarsi con Oscar, presente sul posto con il migliore amico di Francesca, con cui nel frattempo ha avviato una relazione. In Immaturi la serie abbiamo assistito inoltre ad un nuovo allontanamento fra Piero e Virgilio. Quest’ultimo infatti non gradisce il comportamento dell’amico, ma grazie a Doriana deciderà di perdonarlo. Intanto, Serena sviene mentre si trova con una conoscente e realizza di essere incinta. La conferma dopo a casa con un test, ma è costretta anche a rivelare ad un’entusiasta Gigi che il padre potrebbe essere il marito. Nelle ultime scene di Immaturi la serie accade il peggio: quella sera, Piero si ferma in modo fortuito nel locale in cui lavora Claudia e ne rimane disgustato.

Immaturi la serie video replica e riassunto: come rivedere la puntata

I fan della fiction di Canale 5 potranno vedere e rivedere tutte le puntate trasmesse finora dall’emittente grazie al portale ufficiale di Mediaset On Demand. Lo spazio dedicato all’archivio ospita infatti i diversi appuntamenti di Immaturi la serie, video repliche e riassunti in anteprima compresi. Per accedere occorrerà registrarsi in forma gratuita, un servizio disponibile sia per le registrazioni con il proprio indirizzo email sia con l’account social di Facebook.

Correlati

Leave a Comment