Bambini in vendita a Bari, arrestato consigliere: il servizio de Le Iene | VIDEO

Bambini in vendita a Bari, arrestato consigliere di Modugno: il servizio shock de Le Iene

Nella puntata de Le Iene del 4 marzo 2018, il programma di Italia 1 approfondisce un argomento spinoso emerso in questi giorni fra le pagine di cronaca. A Bari, presso lo stadio San Nicola, sarebbe in atto un giro di prostituzione minorile. Bambini di otto, dieci, quindici anni che decidono di vendersi agli adulti in cambio di soldi. Le Iene hanno intervistato in particolare un bambino di 8 anni ed un altro che frequenta la quarta elementare: nel primo caso la richiesta è stata di 100 euro, nel secondo molto di meno. Quello che emerge dal servizio è che i bambini in vendita vanno subito al sodo: si toccano le parti intime, dicono chiaramente che cosa faranno durante l’incontro intimo. Alcuni genitori e parenti sarebbero inoltre a conoscenza del loro “lavoro” segreto.

Le Iene hanno richiesto inoltre l’intervento delle autorità e dei servizi sociali, ma i bambini in vendita a Bari sembravano spariti nel nulla. Durante lo sgombero del campo rom, i piccoli erano già andati via. Il servizio de Le Iene è stato significativo per l’arresto di diverse persone, fra cui anche un consigliere di Modugno. Grazie alle riprese di un cittadino, è stato individuato il politico, che in seguito ad un anno di indagini è stato accusato di pedofilia ed arrestato. Le immagini de Le Iene mostrano infatti il consigliere di Modugno arrivare al campo rom a bordo della sua Multipla, per poi stabilire la prestazione con due ragazzini.

Si tratta del 44enne Francesco Catalano, arrestato lo scorso 8 febbraio grazie alle indagini della Procura. I bambini in vendita a Bari lo avranno visto infatti spesso protagonista di incontri con minorenni, in particolare con un ragazzo incontrato presso la zona stadio San Nicola. Come sottolinea La Repubblica, non sarebbe stato il primo e l’ultimo di questo incontri. Oggi però, rivelano Le Iene, è agli arresti domiciliari. Clicca qui per rivedere il video con il servizio de Le Iene sui bambini in vendita a Bari

Correlati

Leave a Comment