Emma Marrone a C’è posta per te: Il dramma di Valeria e Luigi | VIDEO

emma marrone a c'è posta per te

Emma Marrone a C’è posta per te per aiutare Valeria ed il marito Luigi: il video della storia

Emma Marrone è il secondo super ospite della puntata di C’è posta per te del 3 marzo 2018, per aiutare Valeria e Luigi. Amata dal pubblico ed uno dei pupilli di Maria De Filippi, la cantante salentina non ha mai nascosto di avere un’anima fragile e diversi tipi di sicurezze. Le stesse che racchiude nei testi dei suoi brani, frutto di una passione che vive con intensità. Valeria ha richiesto l’aiuto di C’è posta per te per chiedere scusa a Luigi, perché sfoga spesso la sua rabbia contro il mondo verso il marito. Emma Marrone a C’è posta per te regalerà a Luigi un suo sogno.

La nuova storia di C’è posta per te ci racconta il dramma di Valeria, costretta a forti ristrettezze per via della precaria situazione economica della sua famiglia. Maria De Filippi racconta infatti quali sacrifici abbia compiuto la donna in amore delle sue figlie, vivendo spesso il dubbio di poter dare loro da mangiare. Valeria è dispiaciuta per le urla che a volte la portano ad affrontare tutto con disperazione, anche se sa che Luigi lavora tante ore. Prima di assistere alla consegna della busta di C’è posta per te, Emma Marrone decide di regalare a Valeria un anello che ha acquistato dieci anni fa. Non se n’è mai separata e rappresenta i sacrifici che lei stessa ha compiuto nella vita, con la speranza che la stessa presto sorrida anche a Valeria e Luigi.

La lettera di Valeria strappa diverse lacrime al marito Luigi, per il quale spende parole di lode. Sia come marito che come padre: entrambi costretti a vivere con pochi centesimi, hanno imparato a non guardare tutto quello che la vita per ora ha negato alla loro famiglia. Grazie alla lettura della conduttrice di C’è posta per te, Valeria confida tutto il proprio malessere al marito, soprattutto per il comportamento aggressivo che spesso gli riserva senza alcun motivo. Le parole di Emma Marrone a C’è posta per te non possono che commuovere i due protagonisti di questa storia così toccante. La cantante riesce persino a strappare qualche sorriso a Luigi, prima ancora di illustrare tutti i regali. Dalla casa di Frozen per una delle bimbe di Luigi e Valeria, fino a tanti giocattoli e molto di più. Inseriremo in questo spazio il video di Emma Marrone a C’è posta per te con la storia di Valeria e Luigi non appena disponibile. 

Correlati

Leave a Comment