Don Matteo 11: Video replica, sentimenti a confronto | 8 marzo

don matteo 11 video replica e riassunto

Don Matteo 11 video replica e riassunto ottava puntata

Nella prima serata di giovedì, 8 marzo 2018, Rai 1 ha trasmesso l’ottavo episodio di Don Matteo 11, in prima Tv assoluta. Il primo appuntamento si è concentrato su un mistero ed un furto, trasformati poi in omicidio. Un uomo viene infatti ritrovato morto all’interno di uno studio legale di Spoleto dal sacerdote, dopo che era riuscito a sfuggire all’arresto. Una volta sul posto, Nardi mostrerà un forte fastidio per l’avvocato dello studio, diventato intanto il principale sospettato del delitto. Don Matteo 11 infatti ci rivela che si tratta del ragazzo con cui la fidanzata del PM lo ha tradito in passato.

La situazione si complica anche per Sofia quando Alice le rivela di sapere tutto sulla madre biologica. La ragazza sospetta quindi che possa aver capito anche dei baci scambiati con Seba, ma il ragazzo non vuole ascoltarla. Cecchini invece scopre che Zappavigna è scomparso e dopo averlo localizzato, realizza che l’Appuntato è il figlio di una coppia di hippy. Al suo fianco tra l’altro c’è Assuntina che conosce il segreto del fidanzato. Per questo cerca di fare di tutto perché i futuri suoceri non sappiano la verità su Romeo. Nardi intanto interroga Simone Castagnati e dimostra di essere già convinto della sua colpevolezza. Il Capitano di Don Matteo 11 non tarderà ad affrontare il PM, scoprendo così la verità.

Mentre Don Matteo indaga sulla morte di Davide e scopre che non era realmente responsabile del furto, Sofia affronta ancora una volta Seba. La ragazza vorrebbe infatti che ammettesse di provare qualcosa per lei, ma deve ancora scoprire una verità importante. Seba le rivela che la sera dell’incidente Alice lo aveva visto mentre baciava un’altra e che l’evento potrebbe essere stato provocato dal suo stato d’animo di quel momento. Per questo è convinto di non volerla perdere per una tresca. In quel momento, Anna si presenta alla porta di Nardi e gli racconta dell’arresto del padre, avvenuto diversi anni prima, solo per fargli comprendere i suoi stessi errori.

Don Matteo 11 video replica e riassunto: Anna e Nardi, un nuovo bacio

Dopo aver affrontato diverse peripezie e mentre Don Matteo risolve il caso dell’omicidio di Davide, scoprendo che si tratta della collega, Anna e Nardi hanno un nuovo incontro. Le parole del Capitano sembrano aver colpito nel profondo il Procuratore, tanto che scatta un nuovo bacio. Anna però si tira indietro ed anche Nardi decide di scusarsi per il suo impeto. Il caso della seconda parte di Don Matteo 11 riguarda invece una prostituta ritrovata in lacrime e che si è presentata in Caserma per denunciare l’uomo che l’ha violentata: Barba. La donna è convinta della sua versione ed afferma di averne le prove. Cecchini e il sacerdote dovranno quindi fare di tutto per dimostrare l’innocenza di Barba.

Nel frattempo, Cecchini riceve un’importante eredità da una sconosciuta. L’unica richiesta della defunta è che si prenda cura del suo coniglio tanto amato: inutile dire che il Maresciallo entrerà nel panico quando scoprirà che l’animale è morto. Don Matteo invece scopre che la prostituta ha mentito dietro minacce e che è stata obbligata a salvare il suo giovane protettore. Anna infatti crea un collegamento fra il pappone e la titolare dell’area di servizio in cui operano le prostitute. Grazie alle rivelazioni dell’ucraina si scoprirà poi che la donna sta facendo di tutto per proteggere la figlia, anche se questo vuol dire sottostare alle richieste del protettore.

Brutta batosta per Cecchini, quando scopre che i soldi ereditati non lo renderanno felice. Per questo d’accordo con la moglie sceglierà di ritornare alla sua vecchia vita. Nel frattempo, Don Matteo 11 ci regala un gioco di sguardi fra Nardi e Anna, sempre più intimi e vicini. Il Procuratore rivela infatti al Capitano di aver lasciato l’ex fidanzata Federica dopo aver scoperto che lo aveva tradito con il suo migliore amico. Anche se fra i due sembra tutto fermo, avranno modo di scherare sulle tristezze legate al loro passato.

Don Matteo 11 video replica, come rivedere la puntata

I fan della fiction di Rai 1 potranno guardare e riguardare tutte le volte che vogliono le puntate trasmesse in questi mesi. La stagione 11 è disponibile infatti su Raiplay, previa registrazione gratuita. Nello stesso spazio sarà possibile inoltre trovare i video e le repliche di tutti gli episodi precedenti, anche delle stagioni precedenti a Don Matteo 11.

Correlati

Leave a Comment