Federico a C’è posta per te, un amore con 20 anni di differenza | VIDEO

federico a c'è posta per te

Federico a C’è posta per te per conquistare i figli della compagna: il video della sua storia

C’è posta per te ci propone la storia di Federico per la sua puntata del 10 marzo 2018. Il protagonista di questo nuovo racconto ha una relazione con Marta da diverso tempo ed i figli di lei non accettano il loro amore. Federico ha infatti 28 anni, mentre Roberta quasi vent’anni in più. L’età del primo è quindi molto vicina a quella dei figli Marta e Pasquale, che adesso non sanno che i due si vedono di nascosto. Roberta in particolare è entrata in contrasto con Federico più di una volta in passato ed è infatti lei la prima a mostrare un forte fastidio per Federico.

C’è posta per te ci svela che Roberta e Pasquale non hanno mai voluto che Marta continuasse la sua relazione con Federico, soprattutto perché i due si sono uniti pochi mesi dopo la morte del padre. Qualcosa non quadra agli occhi dei due ragazzi, soprattutto perché non credono che abbia ancora una relazione con Marta. Quest’ultima per amore dei figli, ha deciso infatti di non vedere ancora il 28enne ed afferma di non incontrarlo da diverso tempo. La conduttrice di C’è posta per te sa invece che la donna non ha il coraggio di parlarne con i figli per via della loro reazione.

Federico a C’è posta per te, non convince Roberta

Roberta non vuole accettare la versione di Federico ed anzi è convinta che il tempo che la madre dedica al ragazzo venga sottratto a lei ed al fratello. Per la figlia di Marta è una questione di principio: “Continuano a tradirmi“. Per Roberta l’età di Federico tra l’altro è solo uno dei particolari che la spingono a rifiutare la loro relazione e mette la donna di fronte ad una scelta: o il suo amante oppure i figli. Marta anzi nega di aver visto Federico di recente, mentre Roberta sottolinea che il rifiuto non riguarda solo i figli, ma anche le zie. Dopo diverse insistenze, confronti e accordi, C’è posta per te è pronta per aprire la busta. Rivedi su Witty TV il video di C’è posta per te con la storia di Federico, “L’età del coraggio”

Correlati

Leave a Comment