Immaturi la serie: Video replica e riassunto ultima puntata | 9 marzo

immaturi la serie replica

IMMATURI LA SERIE, VIDEO REPLICA E RIASSUNTO: COS’E’ SUCCESSO NELL’ULTIMA PUNTATA?

Immaturi la serie ci ha regalato il finale di stagione nella prima serata di Canale 5 di venerdì, 9 marzo 2018. Abbiamo visto i protagonisti sempre più vicini all’esame finale, alle prese con i loro dubbi sul futuro sia romantico che professionale. In onore dei vecchi tempi, gli adulti hanno deciso di trascorrere la classica notte prima degli esami nella casa al mare di Lorenzo, come facevano da ragazzi. L’umore di molti tuttavia non è dei migliori. Francesca infatti pensa ancora a Daniele, mentre Serena è prossima alla partenza per Dubai, dove intende trasferirsi con il marito. Vediamo di seguito il riassunto di Immaturi la serie, l’ultima puntata.

Una volta arrivati alla casa delle vacanze, gli immaturi cercano di superare i tanti scogli della loro vita. Francesca è sull’orlo del pianto, ma cerca di non far capire nulla agli amici. Virgilio invece deve nascondere a Cinzia la sua decisione di fumare marijuana con l’amico Piero. I due hanno infatti trovato una bustina sospetta fra gli effetti personali di Francesca, ma scopriranno solo dopo che si tratta di timo. I due incontreranno persino Cinzia, con cui fingeranno di essere una coppia gay. Immaturi la serie ci svela inoltre che Lorenzo e Luisa sono sempre più vicini, ma c’è sempre il matrimonio che incombe.

Intanto, Daniele si presenta sotto casa di Francesca, ma viene sorpreso da Oscar, che lo prende a male parole. Ritornato dalle vecchie amicizie, l’insegnante deciderà di cedere di nuovo al vizio del gioco. I protagonisti di Immaturi la serie invece decidono di rispolverare una vecchia cassetta di legno in cui hanno nascosto i loro desideri 20 anni prima, per vedere se i loro sogni professionali si sono rivelati. Francesca decide così di condividere il suo pesante segreto con gli amici. Al loro rientro in casa hanno una sorpresa: Anita, l’ex storica di Piero, ha raggiunto la villa grazie a Padre Stefano.

Immaturi la serie colpisce ancora con un nuovo colpo di scena: Piero scopre infatti che 20 anni prima Anita lo ha tradito con l’attuale sacerdote. Non riuscirà però a prendersela troppo. Dopo ore di riflessioni, realizzerà inoltre che ogni azione fatta da Claudia ed ogni parola detta si riferivano alla sua decisione di aiutare Simona. Virgilio invece torna a casa della figlia e dopo aver ricevuto continue chiamate da Doriana inizia a capire che sta facendo un grosso errore, visto che le due ragazze hanno la stessa età. Serena invece è ormai decisa: partirà per Dubai. Francesca però non intende supportarla nell’impresa.

Una volta rientrati in città, Serena prepara le valige per partire. Lucrezia e Savino intanto iniziano a sospettare che il padre della ragazza non stia dicendo tutta la verità e per questo decidono di controllarlo. Piero invece preleva Simona per metterla di fronte alla verità su Claudia, giusto per farle comprendere di non commettere altri errori, dato che non riguardano solo la sua vita. Nel frattempo, Serena capisce che l’uomo che ama è Gigi e decide di lasciare il marito. Anche Lucrezia prende le distanze dal padre: ha scoperto che ha ancora dei problemi con la Finanza. Persino Luisa ha capito che Flavio la tradisce con tante donne e decide di tornare da Lorenzo. Quest’ultimo però dovrà finalmente ammettere di amarla per evitare che sposi comunque il pilota.

IMMATURI LA SERIE, VIDEO REPLICA DELLA PUNTATA

Il finale di stagione è stato fra gli eventi imperdibili di tutti i fan della fiction di Canale 5. Mediaset On Demand ospita nel suo portale ufficiale tutti gli episodi trasmessi in questa stagione, fin dal suo debutto sul piccolo schermo. Si potrà accedere al sito ufficiale dell’emittente ed allo spazio dedicato ad Immaturi la serie per poter rivedere il video ed assistere alla replica dal proprio pc, smartphone o tablet.

Correlati

Leave a Comment