Maria Sole e Valeria a C’è posta per te, un padre fra due fuochi | VIDEO

maria sole e valeria - c'è posta per te

Maria Sole e Valeria a C’è posta per te: il video dell’incontro con Tony e Katia

Maria Sole e Valeria a C’è posta per te per ritrovare un legame con Tony. L’uomo è andato via di casa dopo una situazione difficile dal punto di vista economico, scegliendo di tornare dalla famiglia d’origine. Tutto accade un giorno in cui Tony afferma ad una delle figlie che tornerà presto, ma non varcherà più quella porta. Accetta invece l’imposizione dei genitori, che lo convincono a chiudere i ponti con moglie e figlie e gli promettono di sostenerlo con i soldi. La sorella di Tony, Katia, impedisce ad un certo punto alle nipoti di avere un contatto con il padre, apparentemente in modo inspiegabile. Maria Sole e Valeria a C’è posta per te, per convincere Tony a tornare sui suoi passi.

La busta di C’è posta per te di Maria Sole e Valeria viene recapitata a Tony, la sorella Katia ed i due genitori, Francesco e Annamaria. Questi ultimi due decidono però di non raggiungere lo studio di Canale 5. Dopo aver fatto diverse espressioni significative, Katia chiede alla conduttrice che cosa gli sia stato raccontato. Afferma infatti che il giorno stesso in cui Tony è andato via di casa, sono stati inviati i Carabinieri dalla madre. L’uomo afferma tra l’altro di aver scelto volontariamente di andarsene sapendo che non può tenere in piedi entrambe le realtà.

A C’è posta per te, Tony conferma che la lite con la madre Annamaria deriva dal fatto che la donna ha messo in dubbio il fatto che la figlia maggiore sia realmente sua. Conferma inoltre che l’ex moglie ha cercato di convincerlo più volte a riallacciare i rapporti con i genitori, ma che è stato lui a non volerlo. Sa anche di non poter tornare da moglie e figlie, perché sarebbe costretto a troncare i rapporti con i genitori. Sarebbe stata però Maria Sole a richiedergli di scegliere da che parte stare. Katia inoltre sostiene che siano la madre e Valeria a mentire e che il fratello non abbia mai avuto il carattere necessario per rimettere in riga la compagna.

Maria Sole e Valeria a C’è posta per te: il video dell’incontro con Tony e Katia

La conduttrice di C’è posta per te cerca di far capire a Tony che può essere figlio e padre allo stesso tempo. Il suo dubbio è che sia plasmato oggi come lo fosse allora e che stia scegliendo i genitori solo nel timore di poterli perdere. Rivela solo dopo di credere che le figlie maggiori siano succubi di Maria Sole. Quest’ultima di contro gli ricorda che una delle figlie più piccole ha smesso di parlare da quando lui ha deciso di lasciarle. Nonostante le insistenze di Maria De Filippi, Tony continua ad avere delle difficoltà a riallacciare i rapporti con le figlie più grandi. Anche se Maria Sole dovesse accettare la separazione, non è convinto di poter vivere questa situazione così difficile. Solo dopo che la conduttrice di C’è posta per te ha fatto uscire Maria Sole e Katia dallo studio, finalmente il padre si convince a rivedere Valeria. Rivedi su Witty TV il video di C’è posta per te con la storia di Maria Sole e Valeria, “Una scelta sofferta”

Related posts

Leave a Comment