Ximena Garcia, il mistero sul litigio con il marito | Chi l’ha visto

Ximena Garcia

Ximena Garcia, il mistero sul litigio con il marito Stefano: il caso a Chi l’ha visto

Si è concluso in tragedia il caso di Ximena Garcia, la donna transgender scomparsa diversi mesi fa e ritrovata priva di vita negli ultimi giorni. Il caso viene approfondito a Chi l’ha visto nella puntata del 14 marzo. Secondo il marito Stefano la donna sarebbe entrata in crisi per alcuni particolari precedenti alla transizione. Un particolare che la sorella di Ximena non reputa possibile, dato che è a sua volta transgender ed erano accettate dalla famiglia.

Stefano aveva riferito inoltre a Chi l’ha visto di essersi allontanato prima della scomparsa di Ximena Garcia, per via di un malore. Aveva aggiunto anche che dall’abitazione di famiglia mancavano alcuni indumenti della donna, oltre ad un paio di scarpe. Elementi che farebbero pensare ad una fuga volontaria, sopratutto perché prima di uscire di casa avrebbe lasciato l’anello di fidanzamento e la fede nuziale. In seguito all’ultimo servizio di Chi l’ha visto, le autorità avrebbero sequestrato le auto di Stefano e Ximena e sono stati messi i sigilli alla loro abitazione.

Chi l’ha visto ha inoltre trovato una cintura di proprietà di Ximena Garcia nelle prossimità del lago di Nemi, in un punto molto alto di un albero. La sorella Jamila aveva già lanciato un appello a tutte le persone nella fase precedente al ritrovamento del corpo della donna, alla ricerca di notizie utili. Particolari importanti potrebbero emergere prossimamente grazie all’autopsia che il Magistrato ha già ordinato di compiere.

Correlati

Leave a Comment