Don Matteo 11: Video replica e riassunto del 15 marzo

don matteo 11 video replica

Don Matteo 11 video replica e riassunto della nona puntata

Lucio riesce a scaricare la responsabilità di un furto di cellulare su Sofia, che viene sospesa dalla Preside. In un secondo momento, Alessandra scopre che il figlio le ha mentito e decide di avvisare la polizia. Il ragazzo però finisce per ferirla durante la collutazione e la lascia sul pavimento, dove poi viene trovata da Don Matteo. Intanto, Chiara arriva in città in lacrime e chiede ad Anna di aiutarla per via della sua crisi con il fidanzato. Il Capitano però non vuole rinunciare alla cena con il PM ed accetta che sia Cecchini a portarla fuori perché si distragga. Mentre si trovano in un locale, Chiara riesce però a fuggire e sparisce nel nulla. Nel frattempo, Seba scopre che è stata Alice a mettere il cellulare rubato nello zaino di Sofia.

Mentre le autorità avvisano Diana di quanto accaduto alla madre, il gemello fugge da scuola. Alessandra però entra in coma farmacologico e la situazione si complica. Nel frattempo, Cecchini coinvolge il PM nella ricerca di Chiara, mentre don Matteo scopre dove si trova Lucio. Per riuscire a nascondere la fuga di Chiara ad Anna, il Maresciallo prosegue con la menzogna, per paura di perdere il lavoro. Poco dopo, Cecchini scopre che Chiara ha usato la carta di credito della sorella per comprare un caprone camosciato. Grazie all’intuito di don Matteo si scopre invece che dopo essere stata colpita da Lucio, Alessandra è stata medicata da qualcuno e ferita di nuovo. Cecchini invece deve tenere a bada la rabbia di Anna, quando quest’ultima scopre che la Polizia ha fermato Chiara per ubriachezza molesta. Le indagini dei Carabinieri e di don Matteo per il caso di Alessandra Volpi conduce poi verso Gregorio, un ragazzo con un disturbo della personalità che secondo Anna potrebbe aver subito delle molestie dalla terapeuta.

Dopo aver parlato con Lucio, don Matteo scopre che Diana e Gregorio sono in realtà fidanzati e che la ragazza è incinta. Alessandra aveva scoperto tutto per caso e per questo aveva cercato di parlare con il suo ex paziente. La donna ha quindi parlato con la madre di Gregorio, annunciandole di voler denunciare il ragazzo. Intanto, Anna scopre che Chiara ha trovato ospitalità presso una donna della periferia, che l’ha trovata in stato febbricitante di fronte alla porta di casa. Nel secondo episodio della nona puntata di Don Matteo 11, il prete di Spoleto parte per Roma ed al suo ritorno viene rapito dalla giovane Isabella, che si sta nascondendo all’interno di una grotta. La ragazza è coinvolta inoltre in una rapina a mano armata appena avvenuta in paese.

Nel frattempo, Sofia chiede a Rita di rivelarle il nome del suo vero padre, ma la docente afferma di non conoscerlo. Nel frattempo, Cecchini e tutta la Canonica iniziano a temere il peggio a causa dell’arrivo di un nuovo parroco: si teme infatti che voglia sostituire don Matteo per sempre. Il Maresciallo decide quindi di convincere il prete che a Spoleto accadono crimini ed eventi strani, sicuro che solo così deciderà di andare via. Mentre i Carabinieri sono impegnati nella caccia ad Isabella, quest’ultima rivela a don Matteo di aver voluto uccidere Colardi, responsabile della morte della sorella. Sofia invece affronta Rita: ha capito che le ha mentito e che sa chi sia il suo vero padre.

Mentre Chiara informa la sorella sul suo desiderio di ritornare dal fidanzato, Natalina scopre che don Matteo non ha mai raggiunto Roma. La situazione intanto precipita: Isabella racconta a don Matteo quanto sia stato difficile assistere alla morte della sorella. All’arrivo dei Carabinieri tuttavia la ragazza è sempre più agitata e minaccia di uccidere il sacerdote. Solo quest’ultimo riuscirà a convincerla ad abbassare l’arma. Dopo aver terrorizzato don Faustino, Cecchini riesce alla fine a fargli travisare qualunque cosa stia accadendo a Spoleto.

Don Matteo 11 video replica e streaming della nona puntata

I fan di Don Matteo 11 potranno vedere la video replica della nona puntata grazie al servizio offerto da Raiplay. La sezione dedicata alla fiction di Rai 1 ospita infatti i due episodi andati in onda il 15 marzo 2018, oltre a tutti gli appuntamenti di questa stagione. Nel menu presente a sinistra del portale ufficiale sarà possibile inoltre accedere ai contenuti di tutti i capitoli di Don Matteo 11, comprensivo delle puntate finora trasmesse sulla Rai.

Related posts

Leave a Comment