Luca a C’è posta per te per cercare Anna | VIDEO

luca a c'è posta per te

LUCA A C’E’ POSTA PER TE PER UN ANTICO AMORE: IL VIDEO DELL’INCONTRO CON ANNA CALABRESE

Luca Russo racconta la sua storia a C’è posta per te: è stato Capitano di porto in Marina ed ha viaggiato il mondo. Il suo cuore è stato rapito 65 anni fa a Napoli, da una ragazza incontrata in città. Una certa Anna Calabrese, di origine siciliana. Nonostante le avesse regalato l’anello di fidanzamento, Luca ha deciso alla fine di sposare un’altra donna. A distanza di così tanto tempo ha deciso però di ritrovarla. Luca a C’è posta per te regala risate e strappa sorrisi: la prima Anna Calabrese che incontra non è però la donna incontrata tanti anni fa.

Tutto è collegato ad un macellaio conosciuto negli anni ’50 a Siracusa, protagonista dell’incontro d’amore fra Luca e Anna Calabrese. La seconda consegna di C’è posta per te arriva fino in Germania: anche lì c’è una donna che ha quel nome e cognome, ma sembra che non sia quella giusta. Si scopre però che Anna ha una sorella di nome Maria, che corrisponde al racconto di Luca Russo. Viveva infatti a Ragusa con la madre ed è di Napoli. Non ricorda però l’anello di fidanzamento, anche se altri dettagli non quadrano. Anna infatti non ha vissuto vicino alla capitaneria di porto, ma in campagna. Ha perso però il padre prima dei suoi diciott’anni, ma anche la foto di Luca non sembra rievocarle alcun ricordo.

Non essere riuscito nell’impresa sembra non rendere felice il protagonista dell’incontro. Anna in più crede che la stia cercando per un secondo fine, dato che il marito è morto di recente e che forse lo sconosciuto sta cercando “fagioli e fagiolini”. Rivedi il video di C’è posta per te su Mediaset On Demand, “L’anello d’oro”.

Correlati

Leave a Comment