Maurizio e Tina a C’è posta per te, troppi errori con figlio e nuora? | VIDEO

maurizio e tina a c'è posta per te

MAURIZIO E TINA A C’E’ POSTA PER TE PER RIPRENDERE I RAPPORTI CON IL FIGLIO VINCENZO

Maurizio è Tina sono i primi protagonisti di C’è posta per te della puntata del 17 marzo 2018. La conduttrice ha infatti raccontato la loro storia dopo la consegna speciale di Luciana Littizzetto ad altri super ospiti, fra cui Raffaello Tonon e Luca Onestini. Maurizio e Tina hanno richiesto l’aiuto di C’è posta per te per una questione spinosa che riguarda il figlio Enzo. Il ragazzo infatti ha deciso di chiudere la porta ai genitori in seguito ad un forte litigio con la coppia, preferendo interrompere ogni tipo di rapporto. E questo implica anche che non possano vedere la nipotina.

Il racconto di Maurizio e Tina riguarda principalmente uno scontro fra la donna e la nuora Carmela, a causa di uno scambio di messaggi in cui volano insulti pesanti. Anche se sa di non aver sbagliato, Maurizio decide di chiedere scusa al figlio ed a Carmela. Ricorda inoltre che la moglie Tina ha affrontato una malattia importante, scoperta in occasione della nascita della figlia Maria Francesca. Anche Tina chiede scusa a Carmela, convinta di aver scritto brutte cose sui social solo in un impeto di rabbia. Enzo però decide di informare la conduttrice di C’è posta per te alcuni eventi che crede siano rimasti oscuri. Fra cui anche uno legato alla sua scelta di comprare una macchina, una decisione fatta per diventare indipendenti. I genitori però non erano d’accordo ed Enzo decide di andare a vivere altrove.

Il ragazzo in seguito ritorna a casa perché si lascia con Carmela, sottolineando che è colpa dei genitori. Maurizio e Tina tuttavia hanno già avvisato C’è posta per te della loro versione dei fatti: è Enzo a credere che lo ostacolino, motivo per cui Carmela inizia ad entrare in contrasto con la suocera. Secondo Enzo invece la madre ha trattato spesso male sia lui che la moglie: ha perdonato tutto diverse volte, fino alla rottura finale. Maurizio però vorrebbe che figlio e nuora potessero mettere una pietra sopra a tutti gli errori commessi: il suo interesse è la nipote, la famiglia ed anche Carmela. Quest’ultima però ha delle resistenze per via del comportamento di Tina. Rivedi il video di Maurizio, Tina, Enzo e Carmela a C’è posta per te su Mediaset On Demand, “La chioccia”

Correlati

Leave a Comment