Ciro a C’è posta per te, ma Francesca chiude la busta | VIDEO

ciro a c'è posta per te

CIRO A C’E’ POSTA PER TE PER RICONQUISTARE FRANCESCA: IL VIDEO DEL LORO INCONTRO

Ciro chiede l’aiuto di C’è posta per te per avere il perdono di Francesca. L’ex fidanzata infatti ha scoperto un suo tradimento dopo aver installato sul suo cellulare un’applicazione, che le permetteva di ottenere una copia di ogni sms e telefonata in uscita. Francesca all’epoca aveva già dei sospetti e per questo, incinta di nove mesi, inizia a fare delle improvvisate a Ciro nel bar in cui lavora. Quando conosce la ragazza in questione, fa finta di nulla. Affronta però il compagno subito dopo, chiedendogli di dirle la verità.

Ottiene però la prova del tradimento grazie ai tabulati telefonici di Ciro e decide di convocare entrambi per un confronto. La rivale però nega tutto e dice che è lui a cercarla in continuazione. Francesca quindi supera tutto, ma chiede anche che Ciro lasci il lavoro oppure che se ne vada l’altra. Scopre però che la ragazza ha trovato un’altra occupazione e per questo le fa una telefonata di sette secondi. Francesca scopre tutto ancora una volta e lo caccia di casa. Dopo un confronto, accetta di vederlo ancora. Ciro a questo punto fa un nuovo errore: invia un sms alla ragazza e le riferisce che gli manca. La compagna sceglie ancora una volta di cacciarlo di casa ed anche se è sicura di amarlo, non può dimenticare tradimenti e bugie.

Dopo un video in cui vengono mostrate immagini tratte dalla loro storia, Francesca versa qualche lacrima di commozione. Non è però sicura di voler ascoltare Ciro. “Sa che non sono questi i gesti d’amore di cui ha bisogno“, sottolinea pur non negando di essere rimasta colpita dal bel gesto. Per questo decide di chiudere la busta, anche se non nega che possa esserci un percorso che ripristini il loro rapporto. A nulla servono le suppliche di Ciro perché gli permetta almeno di parlare: Francesca se ne va. Rivedi su WittyTv il video di C’è posta per te, “Un whatsapp di troppo“. 

Related posts

Leave a Comment